05-10-2011, 00:23
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Yanny ha scritto:
io non ho capito: ma se siete tutti bravi e veloci a fare carena perche' non aprite un cantiere e poi lo fate voi?
uno dovrebbe farsi dare 685 euro. va bene. allora fallo tu per quei soldi, poi vediamo quanto duri prima di chiudere.
perche' vi ostinate a fare i conti in tasca agli altri, dal momento che vi incacchiate tanto quando gli altri li fanno in tasca a voi?
Yanny, assolutamente non si può eccepire, quello che dici è . lascio solo un mio piccolo aneddoto: a Punta Ala per la carena ho toccato i € 3500 €uro e vicino a Sanremo € 1800, e le uniche differenze dei lavori eseguiti sono state boccola e 1 valvola interna (fatte Punta Ala) piccole riparazioni gelcoat, riga scafo, lucidatura (fatte a Sanremo), diciamo che quindi le differenze si compensano.
Come te lo spieghi ? Remurerare il lavoro delle persone/profesionisti è sacrosanto, farsi fregare o essere disonesti è un'altra cosa, non credi?
Avevo aperto anche un 3D sul tema Punta Ala...
PS: la carena fatta a Punta Ala dopo 3 mesi era già un vero schifo, denti di cane e vegetazione varia, quella fatta a Sanremo dopo 11 mesi è ancora in ottimo stato (al punto che quasi aspetto qualche mese di più).
Foce del torrente Argentina?