12-10-2011, 03:34
Citazione:Messaggio di nikalEbbi problema analogo con il 303 del 1989 quando, nel 2004, decisi di sostituire le prese a mare. Se ricordo bene l'omino incaricato riusci' con fatica a smontre solo le valvole e LASCIO' IN SEDE I PASSASCAFI, assicurandomi che erano ancora in ottime condizioni. Se ricordo bene le aveva smosse durante le operazioni e rifissate con resina al termine del lavoro.
Dopo 23 anni di onorata carriera ritengo che i passascafi sotto la linea di galleggiamento del mio comet abbiano bisogno di un refitting|Purtroppo non riesco a trovarli perchè sono del tipo incassato nella vetroresina con testa esagonale.Prima di mettermi a fresare ad esagono le teste rotonde dei passascafi standard, c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta?Grazie
. bei ricordi, un armatore che o aveva comprato con tutta l'elettronica STOWE mi invito' a bordo perche' non gli funzionava . avevo motato un po' di cose sul J24 (log, wind, . di strumenti stand alone e 3mila cavetti in giro per la . chiamava North Pole, la barca, stava a Livorno e l-armatore era uno spedizioniere, simpatico lui e la signora.....
