Purtroppo non sto sbagliando i nomi, ti sto semplicemente ripetendo quello che mi è stato detto dal signore che sta eseguendo i lavori. Io non ho dimestichezza con l'epossidica e anche per mancanza di tempo ho preferito affidarmi a terzi, ma me ne sto pentendo!
Hai ragione tu, stanotte ho passato ore al pc a documentarmi ed ora mi spiego questo, perchè in alcuni punti saltava la vernice (vedi foto).
Lui mi ha detto che non era avvenuta correttamente la catalizzazione...e ha dovuto ricominciare...
Io e mio padre invece la barca l'abbiamo sempre trattata con semplici smalti per la nautica e indicati per il legno, della Veneziani e più recentemente della Boero, sempre con ottimi risultati.
Su epox + primer isolante, secondo te potrebbe andare bene un semplice smalto, tipo quelli da me citati?
Scusa se approfitto della tua gentilezza, ma mi stai risolvendo un problema non da poco! E poi i forum sono nati per questo, no?!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
PS: attualmente questa è la barca con il primer (fondo isolante)