Citazione:dru ha scritto:
ciao ferian, anche io per 3 anni ho tenuto la zattera per 8 in gavone.
ora però, con l'arrivo dell'erede, mi sento di dover migliorare la sicurezza in barca ergo zattera libera.
c'è la trem che con 150 euro mi pare ti da una culla in inox 316 ma francamente preferisco farne fare una su misura da mettere dove dico ad un artigiano.
se ti può interessare entro la settimana spero di avere una bozza di preventivo, se ti interessa possiamo al limite andarci assieme...magari ci esce uno sconto.
decidi dove e come metterla da ciò butta giu un disegno con qualche misura da portare al fabbro
Se mi volete, mi aggregherei anch'io. Anch'io come
ferian ho una zattera da 8 posti morbida e non vedo l'ora di levarmela dalla balle. Il precedente proprietario la teneva qui e lì l'ho rimessa dopo la revisione, ma il posto non mi convince proprio per funzionalità ed estetica.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La cosa che comunque mi preoccupa di più è la necessità di dover predisporre dei rinforzi nel punto dove si decide di metterla e a quel punto le cose per me si complicano. Un posto molto gettonato, se si esclude la tuga a poppavia dell'albero che a me fregherebbe il posto del tender, è sopra la spiaggetta. Per i disegni posso collaborare, per le idee un po' meno...[:102]