X YACHTS - DK - X-43
#16
Ce l'ha un mio amico vicino di banchina. Per me e' una barca molto valida e marina. Il suo passaggio sull' onda e' veramente morbido, e' come se riuscisse sempre a stare sopra l' onda senza doverla tagliare e mi fa' immaginare navigazioni tranquille anche in condizioni di mare impegnative. La barca e' anche veloce, forse piu' portata per le lunghe che tra le boe. Il pozzetto non e' grandissimo ma ben protetto. Le rifiniture sono di qualita'.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  X YACHTS - DK - X 402 cicciopettola 4 6.816 29-12-2021, 19:02
Ultimo messaggio: ulisse6
  X-Yachts IMX 38 Ercole67 8 5.123 09-03-2019, 12:04
Ultimo messaggio: seidi
  X YACHTS - DK - X 332 f.a. 30 16.299 05-11-2016, 04:46
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Sweden Yachts SE - Sweden Yachts 42 vale1957 5 4.667 18-01-2016, 05:13
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  X YACHTS - DK - X 442 renato ciamarra 3 4.507 13-10-2014, 18:49
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  OLYMPIC YACHTS - GR - Carter 33 ggalizia 18 11.039 11-06-2014, 19:52
Ultimo messaggio: Alvise
  X YACHTS - DK - X332 Snatch 1 3.672 06-08-2013, 17:16
Ultimo messaggio: Klaus
  Sweden Yachts C 41 pegaso 10 7.193 11-11-2012, 00:28
Ultimo messaggio: matteo45
  X YACHTS - DK - X-382 andante 20 12.472 15-01-2011, 23:20
Ultimo messaggio: verbavolan
  X YACHTS - DK - 412 Mk1 gianlux 3 3.334 08-08-2010, 16:38
Ultimo messaggio: renny
  X YACHTS - DK - X512 Marinaio della Domenica 15 5.214 27-05-2010, 20:12
Ultimo messaggio: andante
  X YACHTS - DK - X Yacht 302 f.a. 14 9.083 23-09-2008, 17:58
Ultimo messaggio: Sergio Mistro
  X YACHTS - DK - X 452 i vostri pareri mezzomarinaio 22 7.414 10-09-2007, 18:39
Ultimo messaggio: mantonel

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)