tiger86
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il cantiere: 'sconsigliamo il code 0', che fare?
Davide, scusa, perdonami, ho molta stima di te e della tua professionalità, sono venuto anche a sentirti a Conegliano, non ho acquistato il tuo libro ma lo faro' certamente, però non mi ci ritrovo con questi tuoi interventi.
A volte se non si fa attenzione si rischia di compromettere l'immagine della propria professionalità e tu in realtà ne hai da vendere.
Per cui trovo insufficiente la risposta che dai in funzione del mio intervento e sbagliata la risposta intrinseca che dai a MrCinghia.
Che poi nei regolamenti dei marina possa essere considerata è altro discorso... ma non tecnico.
Il bompresso non fa lunghezza fuori tutto LOA ecco l'estratto della normativa IMS2011 a cui si fa riferimento per stazzare.
B3.1 LOA shall be the length overall of a yacht including the whole hull, excluding any spars or
projections fixed to the hull such as chainplates, bowsprits, boomkins, pulpits, etc., and as measured
between
a) a point forward being the forwardmost of the following points:
i) the stem of the yacht, whether carried above the deck level or not, or
ii) the bulwarks of the yacht where these are extended above the stem.
b) a point aft, being the extreme after end of the hull and bulwarks or taffrail of the yacht whether at,
above, or below deck level. Rubbing strakes at the stern will be included. If a rudder and/or a
push-pit extend abaft this point, neither one nor the other will be included.
Grazie comunque per i tuoi interventi.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011 21:50 da tiger86.)
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03-11-2011 21:36 |
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