Odio l'elichetta del log/speed
#7
anche io tolgo l'elichetta ogni volta che ormeggio.

mi chiedevo quanto durerà l'or, visto che non e' proprio il suo mestiere quello di strisciare tanto di frequente.ere strisciare di continuo (a meno che non sia un or di qualità, che temo non sia il mio caso).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  B&G Network speed alessandro alberto 0 470 25-07-2025, 16:54
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Tridata ST60+: Gps anziché elichetta elan 333 11 4.972 03-01-2025, 11:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  silva-nexus TH43 speed log riparazione scud 18 6.811 29-12-2023, 11:10
Ultimo messaggio: scud
  sostituzione AutoHelm ST50 SPEED con Raynarine ST60+ SPEED - connessioni andri2bajo 4 3.205 10-10-2021, 13:36
Ultimo messaggio: luca boetti
  Avaria St 60+ speed temp encantada 4 2.054 09-06-2020, 15:12
Ultimo messaggio: IanSolo
  elichetta anemometro angelo2 6 2.979 05-11-2018, 00:05
Ultimo messaggio: angelo2
  Elichetta Log/velocità B&G danielef 0 1.551 01-10-2018, 12:27
Ultimo messaggio: danielef
  Taratura velocità autohelm st50 speed pulce75 10 4.741 17-07-2017, 11:46
Ultimo messaggio: pepe1395
  test elettrico elichetta BornFree 9 4.093 24-01-2016, 14:34
Ultimo messaggio: gorniele
  trasduttore speed/temp squale 4 4.179 01-09-2015, 10:20
Ultimo messaggio: pepe1395
  Problemi di trasduttore con Raymarine Autohelm ST50+ Speed scaadr 10 7.517 23-06-2014, 12:51
Ultimo messaggio: scaadr
  help ! Strumenti wind e speed fuori uso... vl4cio 1 2.154 24-01-2014, 22:52
Ultimo messaggio: IanSolo
  elichetta log guasta? Brunoc 6 2.778 11-01-2014, 14:44
Ultimo messaggio: nedo
  oring elichetta peter_sails 9 3.929 17-06-2013, 04:23
Ultimo messaggio: acarloz
  umidità strumento wind speed vesna 6 3.198 28-02-2013, 16:37
Ultimo messaggio: masa66

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: