11-11-2011, 19:59
Citazione:alessio.pi ha scritto:Be, intanto sta . però un osso duro! Il non voler dare garanzie fa pensar male specialmente per il prolungato fermo barca.
Il propritario si e' rifatto vivo e mi ha detto Che non ha intention di scendere sotto I 24500 e Che non accetta il punto Sull'osmosi nel contratto perche ha una perizia di 2 mesi fa Che diceva Che non c'era osmosi e Che non da garanzie per 6 mesi come avevo chiesto visto il lungo periodo in secca Che consigliate?
Fino a che non hai certezze o garanzie contrattuali sullo stato dello scafo non cedere. Continua nel frattempo la ricerca. Generalmente chi ha sulla groppa da molto tempo una barca che non usa e che non riesce a vendere, prima o poi inizia a fare ribassi. Personalmente, dopo esser passato per una prima barca alla quale ho rifatto quasi tutto, la prossima la cercherei quasi completamente a posto già in partenza. L'unico vantaggio a comprar barche da sistemare, se c'è il prezzo, è quello di spendere con gradualità per i lavori senza dover avere a disposizione tutta la somma subito.
