Leonardo696
Senior utente
|
Osmosi dopo due anni in secca
alessio.pi ha scritto nel suo primo post Ora il dilemma e se in secca da due anni chi mi garantisce che appena messa in acqua non si manifestano le bolle che magari in due anni si sono seccate?
Lasciamo perdere tutto ciò che il perito deve verificare e atteniamoci solamente alla sua domanda Ora ti faccio il caso limite Ipotizziamo che nel momento in cui lo scafo era stato alato, due anni prima, non vi fossero ancora bolle osmotiche, ma che fosse appena iniziato il passaggio di acqua attraverso il gelcoat e la vtr. avesse appena iniziato a bere acqua di mare Cosa rilevo a distanza di due anni con i vari CND? niente Questo è il problema, non il fatto di capirsi, di scrivere in modo più o meno comprensdibile o altre amenità varie Lasciamo stare le questioni semantiche, altrimenti tra un seolo saremo ancora a disquisire Io come tecnico, devo dirgli che in una situazione limite come quella che ho testè descritto, o appena poco più avanzata, che potrebbe essere con molta probabilità quella in cui si trovava lo scafo al momento dell'alaggio, non vi è CND che tenga
|
|
16-11-2011 00:58 |
|