18-11-2011, 06:42
Citazione:Messaggio di raponeSuggerisco, se non già fatto, di aprire l'autopilota,pulire e asciugare perfettamente il circuito stampato (magari terminando con phon a potenza contenuta). A me quando cominciava a dare di matto facevo così e si riprendeva per un po'
Il mio vecchio autohelm 2000 non mi consente più di virare. Dopo aver pigiato i relativi pulsanti il pistone parte, vira, ma dopo pochi secondi, comincia a suonare indicandomi che non sta più guidando. Ho notato, ma devo verificare meglio, che nonostante sia a fine corsa il pistone tenta ancora di muoversi e questo lo porterebbe allo standby. Ho provato anche a smanettare il rudder ma con lo stesso risultato. Che faccio? lo butto?
[hide][Immagine: .][/hide]

. Dopo aver pigiato i relativi pulsanti il pistone parte, vira, ma dopo pochi secondi, comincia a suonare indicandomi che non sta più guidando. Ho notato, ma devo verificare meglio, che nonostante sia a fine corsa il pistone tenta ancora di muoversi e questo lo porterebbe allo standby. Ho provato anche a smanettare il rudder ma con lo stesso risultato. Che faccio? lo butto?