Arghhhhhhhhhhhhhhhhh.....potete raccontarmi quello che volete e che tutto si puo' fare....ma il mio amico Furio di Monfalcone ti direbbe che hai comperato....'un tumor'....mamma mia.

Ossia un cadavere.....mi spiace dare questo giudizio....ma faccio l'avvocato del diavolo.....io non mi sentirei tranquillo su una barca cosi' mal messa.....non voglio scoraggiarti ma stai attento.Molto attento.Per me hai buttato dei soldi.
Allora per quanto riguarda l'isolamento ho usato del Termanto da 30mm densita' 45.....ho dato del fondo epossidico su tutto l'interno 3 mani....poi fondo isolante epoxi...poi sagomato e attaccato i pannelli tagliati a misura fino al galleggiamento.....incollati con sikaflex.....poi foderato tutto con compensato marino placcato tanganika.I celini sono fatti di compensato foderati in sky bianco.Poi tappezzato il tutto dove non ce' il legno....fato le cuscinerie cucina tavolo paglioli frigor bagno albero nuovo sartie nuove boma nuovo.....e tutto il resto....in coperta TBS grigio.Fondo pozzetto in teak e panche di seduta in teak impianto a 220 caricabtteria 2 batterie luci interne wc e relativo localino.....e ti assicuro che ho speso mooooooooooooooolto di piu' dei 14.ooo a cui la vorrei vendere e che in realta' forse la vendero' tra 5 anni.