30-11-2011, 01:44
Citazione:corradino ha scritto:Puo' essere che non so quello che dico ma so anche che parlo di quello che vedo e lo vedo . le barzellette che e' tutto semplice potete anche raccontarle io resto dell'avviso che e' un cadavere.Poi mica e' mia ....ma io una barca cosi' manco se me la regalano la . sicuro la mia NON e' cosi.Poi vediamo tanto lavora . premesso che sto facendo l'avvocato del . se leggiamo bene quello che scrivo invece di sparare sentenze.
tranquillo BOkonon, credo che giorgio stia esagerando e non ha idea di quello che dice.
L'alluminio è un materiale che tipermette di ricamare basta trovare un buon saldatore..
comunque pulisci bene prima di allarmarti quel bianco che vedi è il fiore dell'alluminio ALLUMINA et ALLUMINA IDRATA traducesi ossido di alluminio. aspira bene eventulmente belin in acciao inox e poi detergente acido e risciacquo solo dopo potremmo capire di cosa si tratta, ma a tutto v'è rimedio come dici tu è solo localizzato nella zona della sentina dove si sà ristagna l'acqua di mare dopo aver pulito occorre valutare se necessario dare qualche goccia di saldatura o sufficiente stuccare EPOX e polvere di a
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide] lluminio