30-11-2011, 22:05
Vedi caro Corradino io l'amore lo riservo alle persone le barche sono oggetti meccanici che costano soldi.Con l'amore li ci fai poco sopratutto per una barca cosi' . non sai di cosa mi occupo ma ci vedo molto bene e so di cosa parlo.Ho premesso che facevo l'avvocato del diavolo e probabilmente non mi sono . lui navighi . di sicuro non con un prodotto confrontabile.Ossia kacca e risotto sono due cose . tu non riesci a vedere i problemi e dai consigli amorosi . li stai dando a . sto solo dicendo uomo . lui ha gia' deciso cosa . io mica ci devo navigare.E . poppa sulla murata di destra ci sono tre rigonfiamenti gigantesci che mi piacerebbe vedere allo stato naturale ossia con via la vernice ma non mi dicono nulla di buono.Ma tu a vista come stai?perche se non ti sei accorto delle cose che ho detto qualche dubbio mi . legni marci di pitch pine tinto sono un'oppppppinione o son marci?Coasi' per capire.Riaparare le barche con . sempre pensato . tanta tanta mano . magari mi sbaglio.Gli operai lavorano ma vogliono dei soldi.Saluti da un povero belin di lago.