08-12-2011, 22:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2011, 22:32 da wake.)
ho bisogno di tutta quella roba? in realtà non lo so. magari regge anche quello che già c'è. però visto che ci siamo... non è un lavoro costoso né troppo lungo e complicato, e abbondare è meglio che deficere 
in effetti è vero: lì rischiano di essere scomodi.
per evitare lo strusciamento calcagnoide basterebbe un abbattibile, che costa solo il triplo.
per evitare cintura tra i piedi invece la soluzione kermitiana sembra ottima. però... non so: ci si lavora meno facilmente (meno spazio per contropiastrare), ogni tanto in quel punto ci si siede e in tal caso altro che calcagno, è un attacco più esterno e mi dà meno sicurezza.
bah...

in effetti è vero: lì rischiano di essere scomodi.
per evitare lo strusciamento calcagnoide basterebbe un abbattibile, che costa solo il triplo.
per evitare cintura tra i piedi invece la soluzione kermitiana sembra ottima. però... non so: ci si lavora meno facilmente (meno spazio per contropiastrare), ogni tanto in quel punto ci si siede e in tal caso altro che calcagno, è un attacco più esterno e mi dà meno sicurezza.
bah...