12-12-2011, 01:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011, 01:35 da Giorgio.)
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
Giorgio, cosa ti fa pensare che non sappia come lavorano le valvole? sul pulirle senza smontare la testa scherzavo, ma non troppo: smontando il blocco scambiatore sono visibili e abbastanza accessibili.
il motore non mangia olio.
Drizza, ho misurato i 12 V sul circuito delle candelette e su ciascuna ho misurato un valore di resistenza fra il suo positivo e la massa sul motore. credo sia sufficiente per stabilire che Piccoletto, giusto?
Sul fatto che si vedano i gambi nulla da . mia domanda era se sai come sono .' parli di facile . li' sono inaccessibili nel senso vedi i . perche' pulire i gambi a cosa servirebbe?Poi dall'aspirazione vedi solo quelle . di scarico le vedi forse togliendo il collettore di scarico.Ma non vedi il loro stato dal . vedere il loro stato devi togliere la testa e smontarle.Questo e' quello che intendo.Rimango meravigliato che hai registrato le . scusa una . adesso ho il . messo il pistone al punto morto superiore con le valvole . bilancio per intenderci...... per registarle?Ossia come hai fatto e sopratutto come le hai . caldo a . un attimo.

faccio questa domanda in quanto non ritengo normale che uno si metta a registare le punterie......