Madinina II
Senior utente
|
Fare le Impiombature
Citazione:bisloter ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:bisloter ha scritto:
Citazione:maubrigand ha scritto:
quando (una volta ogni tot anni) ho avuto bisogno di fare impiombature, mi sono stampato dai siti internet quei due o tre schemetti descrittivi
non sono un genio, ma con un pò di manualità si possono riprodurre efficacemente
i risultati sono più che accettabili soprattutto se poi alla fine si fissa con ago e filo
buon lavoro e buon vento natalizio
Bravissimo!!!!!! Ma questo cosa c' entra con la mia domanda?
Buon vento anche a te.
Ti ha solo risposto...prendi un libro, o vedi un video sul tubo, o cerchi le istruzioni e riesci a farle...un paio di consigli qui ed là, e dopo le prime migliori. E' anche stimolante.
Ti ho risposto o sono anche io fuori tema?
La tua idea dei corsi è buona; io, come molti credo, ho messo del mio per capire come fare e un pò ormai ne ho fatte, con umiltà ovviamente (non sono il maestro Vittorio - alias Sailor13).
Vediamo di capirci , io non ho chiesto dritte per video, o siti Internet , libri od altro, a questo ci arrivo anche da solo ,
La mia domanda riguarda un corso dal VERO.
Pensavo che come in quasi tutti gli altri Forum, soprattutto nelle sezioni tecniche , vigesse la norma di rispondere a tema
E questo non per pignoleria, ma per buonsenso ,
Per sfruculiare esiste la banchina , credo.
Spero che tu capisca che non e' mia intenzione essere scortese o fare sterile polemica.
Accidenti, maestro di stile e tatto.
In bocca al lupo con i tuoi nodi.
|
|
14-12-2011 17:33 |
|