kermit
Vecio AdV
|
trattamento ruggine chiglia
Non lavoro per la CC e non ho nessun interesse a sponsorizzare questo prodotto, dico solo che dopo averlo messo ho alato 2 volte la barca presso un cantiere locale ed ogni volta chiunque assiste all'operazione rimane meravigliato delle condizione della carena, sempre pulita ed in perfette condizioni quindi per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto.
La barca peraltro va molto bene a vela e pur partecipando a regate senza grandi pretese riesco ad andare a podio spesso e volentieri.
Qualcuno potrà dire ok ma kermit naviga molto pertanto è per questo che rimane pulita; in parte è vero ma è anche vero che con la vecchia AV (parliamo di migliori marche e tipo, non ho mai risparmiato sull'AV) faticavo a chiudere l'anno e gli ultimi mesi era un patema nel sentire la barca che rallentava sempre di più e l'opera viva era sempre più sporca.
Un dettaglio che forse è rappresentativo della bontà del CC, l'elichetta del log (che non è verniciata con il CC!!)rimane pulito nella sua sede per mesi e mesi e non lo estraggo mai dalla sede, prima dopo circa 1-2 settimane si bloccava, cosa c'entra con il CC?! Non lo so però questo è quello che succede.
Insomma io mi ci trovo bene e da quando ho il CC mi sento più tranquillo
|
|
16-12-2011 05:29 |
|