Rispondi 
vela a tarchia
Autore Messaggio
albertoperinellia Offline
Amico del forum

Messaggio: #17
vela a tarchia
buon giorno mi scuso subito per la foto della vela al terzo la mia poco dimestichezza con il compiuter. ma l'altra foto e' l'attacco della livarda al'albero.Quello che pero' voglio capire bene e' tutto l'mbroglio della vela i nodi della randa sul'albero il caricabasso il punto di att'acco della livarda sulla randa. E dalle dimensioni dell'albero di mt.5.00 di altezza. Il punto della scassa e' a mt.3.60. dallo specchio di poppa e mt. 2.40 da prua.la barca fuori tutto mt.6.00 baglio 1.80. Il taglio della vela da quali punti di riferimento si deve incominciare. Ringrazio Vaalter per l'idicazione dell'ottimo sito indicatomi,e Starghost. E tutti gli altri amici per le loro considerazioni.Ma indicazioni e foto chiare e specifiche ancora niente. PConfused Vorrei scusarmi con il sig. Leonardo Massabo' che e' stato cosi gentile di avermi risposto ieri ho scritto un lunga relazione per lei ma poi non ero abilitato a riponderle.Vorrei contattarla ma mi e' difficile il mio indirizzo di posta elettronica e' (albertoperinelli@libero.it)questi sono i miei limiti con il compiuter.Vorrei varare la barca in primavera per confrontarmi con il mio amico con la vela al terzo. Alla prossima.Buon vento a tutti.
23-12-2011 21:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione