Rispondi 
vela a tarchia
Autore Messaggio
albertoperinellia Offline
Amico del forum

Messaggio: #23
vela a tarchia
Grazie Albert per la tua considerazione come hai capito vogio fare una cosa diversa. Perche mi voglio confrontare con un mio amico che ha la vela al terzo e lo scafi sono uguali. Ma vuoi mettere una Tarchia color vinaccio navigare sul Garda in confronto a qualche manovra seppur laboriose non sono neanche da mettere a confronto. Per postare delle foto adesso e' un problema la barca e' in garage e l'albero in un altro appena possibile postero' le foto.Albert hai presente una lancia di salvataggio la forma e' uguale solo che quelle sono fuori tutto anche 10.mt. invece la mia e' mt.6.00 in vetroresina.L'albero e' a 4.00 mt. dalla poppa percio la base della randa sara' di quelle dimensioni l'albero dal trasto in testa mt.4.30 la penna della vela la meta' della base della randa mt.2.00. ma il problema torno a ripetermi e mi scuso sara'il fissaggio della (LIVARDA)all'albero e alla vela.Io comunque vado avanti lo stesso ho fatto bozzelli in legno, bigotte,caviglie e bompresso sartie rigorosamente impalmate fatto da me.la vogio fare a tutti i costi se non naviga spero che sia bella da vedere. ciao Alberto
24-12-2011 21:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione