Citazione:Giorgio ha scritto:
Pensare di bucare un'autofilettante che bene che vada e' 3mm di diametro ed e' storta da come si vede strappata....bhe non dico che e' una mission impossible ma e' una mission impossible...la vite manco la vede.
Sei certo che sia un'autofilettante?
Mi pare strano che fissino un passacavi con autofilettanti....anzi molto improbabile.....quindi accertati....sai cosa sono le autofilettanti vero?
Temo...piu' probabile che ci sia un rinforzo che so....alluminio piuttosto che ottone e che si siano tranciate delle viti filettate nel rinforzoalmeno 6MA....senti ma e' un Dufour?
Quindi vai da sotto a vedere e dicci esattamente cosa ce'....ma in ogni caso ahi ahi dolore ahia hi ahi....
mizzica certo che mi rincuori.....sì è un dufour 385 e sì credo di sapere cosa sia una vite autofilettante, mi sembra annegata nella resina senza contropiastra inferiore anche quelle della falchetta lo sono, verificherò, anche se arrivere là sotto per uno più alto di un fantino è un problema.
comunque non è la resina che ha ceduto, sono le viti che si sono spezzate, quindi piastra o no il problema ci sarebbe stato comunque, o no?