28-12-2011, 16:21
Citazione:ixaco ha scritto:Scusa nessuno ti ha risposto eravamo troppo presi dal filo.
Hoilà Tiger, grazie mille! ...devo andare a controllare un tot di parole che non conoscoma ho capito i passaggi principali...!
Ma questa regola 49 come potrà mai essere applicata sui platu 25 visto che di draglie ne hanno una sola?
A leggere io ho interpretato che con due ci si può sporgere ma con una no! ...dubbi solo per il piacere di capire ma che nella realtà lasciano il tempo che trovano visto che ne agli italiani ne ai mondiali sembra possibile fare applicare tale . nei campionati di zona...
Semplicemente con una draglia bisogna stare interni ad essa.
Sul P25 puoi sporgerti abbastanza visto che sono permesse draglie così lasche.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro

ma ho capito i passaggi principali...!