Repair
Amico del forum
|
riparazione sulla tuga...faccio da solo?
Citazione:minelfa1 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:minelfa1 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ossia i passacavi dei Dufour sono attacati con le autofilettanti???????????Ditemi che non e' vero vi prego...non ho molta stima di quel marchio ma con questa ancora meno se e' vero.Che senno' si stacca un pezzo di barca??????ma te lo racconta a te perche' se ci prova con me lo mando a cagher ma di corsa sulle ortiche.Ma qualcuno si rende conto vero di quello che si sta dicendo?Non posso credere che qualcuno non dica nulla.....se 'e' cosi il cielo mi scampi da Dufour e lo sconsigliero' caldamente a chi fosse interessato....ussignur....ecco perche' falliscono.
ebbene sì, sono autofilettanti e lo sono pure quele dei candelieri, lo so ti do un dolore.
detto questo avendo questa barca da un tre anni, ti dico che invece è ben fatta e va pure bene, provare per credere, concordo che questo particolare non sia simpatico, ma avendo noleggiato per anni imbarcazioni di tutti i tipi (marchi commerciali si intende, quelli ai quali non si addice la definizione di cantiere, ma sono vere e proprie fabriche), ho visto cose che voi umani non potete immaginare; invece ho trovato l'insieme di questo dufour, scelte costruttive, impianti, attrezzature di coperta, il migliore compromesso possibile....comunque scelte soggettive ci mancherebbe.
Guarda che personalmente non mi dai nessun dolore....di sicuro con questa affermazione se qui qualcuno pensava di comperare un Dufour da adesso in poi sarebbe dmenziale se lo compera.Candelieri con autofilettanti?Non ho parole.
una vite spezzata è l'unico danno che ho riportato in tre anni di utilizzo.....grande barca, chi la compra fa un affare, è una questione di punti di vista, come sempre
Non e' una questione di punti di vista e' una questione di conoscenza tecnica che temo tu non abbia in quanto stai difendendo una soluzione pericolosissima.E abbocchi a quello che ti dice il referente del cantiere che ne sa meno di te.Una tragedia se sei convinto di una cosa cosi'.ha ragione Giorgio.
|
|
28-12-2011 19:57 |
|