Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
maxgasta22 Offline
Amico del forum

Messaggi: 153
Registrato: Sep 2016 Online
Messaggio: #29
RE: Victronizzare la mia barchetta
@pepe1395 avevo già qualche perplessità sulla dimensione dello schermo del BM anche perché avendolo installato vicino alle batterie dei servizi che si trovano sotto la cuccetta della cabina di poppa, ogni volta che devo visionare i dati sono costretto a faticose contorsioni e quindi accolgo di buon grado il tuo consiglio di sostituire il 700 con il modello munito di bluethooth. Scusa ma probabilmente mi sono spiegato male..... Il mio fornitore non mi ha espressamente sconsigliato il dc/dc charger ma all'atto dell'acquisto del BM, non mi ha prospettato nessun vantaggio di un possibile charger dc/dc di cui peraltro non trovo menzione neanche nelle istruzioni di montaggio del BM. Per i meno esperti come il sottoscritto potresti chiarire la funzione del charger DC/DC nonché lo schema di allaccio del BM con bluethooth finalizzato a garantire il più completo monitoraggio del banco batterie considerato di avere in ingresso solare e motore?
02-04-2020 23:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - maxgasta22 - 02-04-2020 23:02

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Raymarinizzare la mia barchetta pepe1395 13 1.175 12-02-2024 00:11
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)