Rispondi 
cino ricci e la coppa america
Autore Messaggio
renato ciamarra Offline
Amico del forum

Messaggi: 588
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #12
RE: cino ricci e la coppa america
(03-01-2021 08:19)Xray Ha scritto:  Sono barche bellissime che fanno regate orrende...

Sono barche ??? Forse. Io condivido le osservazioni di Cino Ricci, anche quelle relative alla necessità della AC di stupire, di costare uno sproposito, di andare oltre l immaginabile. Così è stata la coppa, e per questo gode di tanto seguito ed interesse. Tuttavia, questa coppa a me, velista di tutti i giorni, interessa poco. Probabilmente guarderò le regate, o qualche regata solo per cronaca, è uno sport ch non è il mio. Vedo difficile la trasposizione di elementi tecnici nella vela comune. Condivido anche losservazione di Cino Ricci relativa alla Vendee , dove sostiene che quei foil restano umani e forse, aggiungo, anche un domani applicati alle barche comuni, con le dovute differenze. La mia non è una critica, è espressione di una mia personale valutazione. Ovviamente spero che Prada abbia successo. BV
03-01-2021 11:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: cino ricci e la coppa america - renato ciamarra - 03-01-2021 11:38

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Prelievo carburante per riscaldatore (Cino-Webasto ) Vittorio Camino 20 6.760 22-01-2022 20:31
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Cerco Tubi per riscaldamento cino-Webasto Vittorio Camino 2 1.120 27-11-2021 22:32
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Quanto puo essere lungo il tubo di scarico per riscaldatore (Cino-Webasto ) Vittorio Camino 4 5.091 17-11-2020 16:40
Ultimo messaggio: mpxy_pc

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)