Rispondi 
Z 52 DH
Autore Messaggio
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #48
Z 52 DH
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Caro Tom....io sono ricco solo per il fisco
nella realtà sono pieno di debiti per pagare tutte le tasse che giornalmente mi tartassano.
Sarò ricco il giorno che smetterò di lavorare e produrre reddito e venderò tutto per ritirarmi in un'altra nazione, ma sicuramente non lo farò mai.
Pensa che barche come quella io le pago ogni anno solo di tasse personali a soggetti come Visco.


Quanti anni hai? 60? Ma chittelofafare? T'auguro d'arrivare almeno fino a 95 anni, ma poi come fai a fare il pensionato contento, se cominciano gli acciacchi? Indietro non si torna più.
Anch'io una volta tiravo fuori soldi bianchi per metterli dentro in azienda magari neri! Ad un certo punto mi sono detto: 'Basta, non gioco più'. Non voglio pensare più a nulla, se non a pagare le bollette di gas e luce e far la spesa per mangiare!!
Andare via di qui. Credo di sì. Ci sono troppi obblighi e skazzi vari in Italia. Troppo complicato anche il semplice vivere nella nostra penisola!
Non hai figli, Masto? Passa la mano, dà retta! Tocca a loro soffrire un po'!

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


I miei figli e i miei nipoti dopo di loro hanno già abbastanza di cui preoccuparsi anche se la maggior parte delle aziende sono decentrate in India.
Non dimenticare che ho una moglie che lavora con me ' anzi è lei che lavora'Blush che è giovane e che vive per il lavoro.
Certamente potrei ritagliarmi spazi per una mia vita indipendente ma per me è sempre valsa la regola di fare le cose o completamente o niente, le mezze misure,le mezze libertà non mi interessano perchè le confondo con ferie .
06-03-2008 18:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)