Rispondi 
Cat Boat
Autore Messaggio
Cassipea Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #27
Cat Boat
Citazione:mardiss ha scritto:
Buonasera, sono appena arrivato su amici della vela e spero di non commettere errori. Caro Andrea il cat della foto è proprio la Cassiopea. Mi puoi trovare quando vuoi, la barca è alla darsena del Diporto Velico Veneziano a Venezia. Ho solo allungato un po' il bompresso per armare un fiocco più gneroso, che funziona a meraviglia. Se hai piacere di vederla scrivimi. L'amico che cercava disegni dovrebbe specificare le misure, di cat ne sono stati costruiti e progettati in varie versioni ed armi. Sono appena tornato dagli States per la festa dei 50 anni dell'associazione americana, una vera overdose di cat, circa un centinaio. Se volete parlare di cat eccomi qua, mi sto occupando di queste barche da circa 15 anni e mi sono fatto una certa cultura. resto a disposizione. Cordialità.
Ciao, ti ringrazio tantissimo, attualmente sono impegnato a Ravenna per lavoro ma appena posso, vengo a vedere la barca così facciamo quattro chiacchere.
A presto
Andrea
09-08-2012 21:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  gommone a vela e folding boat satu 15 11.797 05-06-2013 17:10
Ultimo messaggio: pinostilmar
  Costruire un Cat boat 16 - 18 piedi Cassipea 0 2.592 25-07-2012 18:06
Ultimo messaggio: Cassipea
  E-boat.it, che fine ha fatto? Montecelio 2 3.001 06-09-2011 01:23
Ultimo messaggio: luna rotta
  Boat Interior Costruction in pdf GRATIS Le Grand Bleu 41 7.603 23-10-2010 11:44
Ultimo messaggio: pippu2007

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)