Rispondi 
Ho perso fiducia nel mio 'ferro'
Autore Messaggio
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #42
Ho perso fiducia nel mio 'ferro'
Citazione:sniper ha scritto:
esiste qualcuno che avendo speso 1000 euro per un pezzo di ferro ne sia anche scontento?
Per Andante: la Ultra usata da 16 kg te la compro io ma al prezzo di una Delta nuova:Drido ma dico sul serio

guardati il filmino, e nota come, anche con una trazione della catena non ottimale, l'ancora affonda nella sabbia:
http://www.youtube.com/watch?v=1f82jkqsM...r_embedded

posidonia ...
http://www.youtube.com/watch?v=O1KwA9CN-...r_embedded

... al di là dei video, non sono contento, sono entusiasta e mi tengo ben felice la mia ancora da 16 Kg!
... se poi qualcuno la vuole, non gliela regalo certo, gli faccio uno sconto, piccolo, e mi prendo quella più grande, perché ci sta sul musone e 5 kg in più non sono la fine del mondo, ma con quella da 16 non ho mai avuto alcun problema.

Aggiungo ... su ancoraggio ed ormeggio é da stolti risparmiare (non dico che bisogna buttare i soldi ...)
Quando il 31 agosto la tramontana soffiava a 40/50 nodi nel porto di Loano, ho passato il pomeriggio ad aiutare gli ormeggiatori a sistemare barche legate con immonde cime ultradecennali e protette da parabordi degni di un tender (anche sfigato)!

... sorry, non c'entra niente con questo 3d!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012 17:59 da andante.)
12-09-2012 17:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  L'incubo:perso testimone drizza randa SoulSurfer 32 8.263 30-03-2022 10:39
Ultimo messaggio: Roberto Adrianopoli
  come accorciare la P di una randa triradiale: piccola crisi col velaio di fiducia marcofailla 30 4.132 16-04-2019 11:55
Ultimo messaggio: oudeis
  Ho perso una cima di prua bradipo 14 2.176 20-12-2010 02:39
Ultimo messaggio: bradipo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)