Rispondi 
Il 'tour' dei 'missili'
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #7
Il 'tour' dei 'missili'
Citazione:ZK ha scritto:
ultimamente sei sempre contento, contento che non ti squalificano, contento di arrivare dietro a barche piu piccole e di cui hai detto di tutto e di piu. che ti stai a fuma?[?][?]
Ahahaha mi sa tanto che mentre scrivi te la fumi alla grande tu ZK. La squalifica è un trattamento riservato per pochi come voi di Sir Biss che avevate il certificato sbagliato e perchè mai togliervi questa esclusiva, noi siamo sempre stati in regola e le squalifiche non ci piacciono...SmileSmile

Sullo stare dietro a barche più piccole non è che in regata conta la lunghezza ma ben altre cose. Con Jolie ci ho fatto una sola regata (una delle più importanti regate del Tirreno) e nemmeno avevo le vele necessarie e nonostante ciò siamo andati a podio facendo un secondo posto ed un ottimo 4 ORC overall. Penso di avere buoni motivi per essere contento non credi? Tu quanto ci hai messo per andare a podio con Sir Biss? SmileSmileSmile

Ma perchè non taci caro 'ottimizzatore di certificati' (una delle tante qualità che sbandieravi prima della squalifica) Big GrinBig GrinBig Grin inventore del trombapatane e della regoletta semplificata di Kutta Big GrinBig GrinBig Grin
Mi fai ammazzare dalle risate SmileSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013 23:23 da kermit.)
14-05-2013 23:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Uso tangone e caricabasso nel World Match racing Tour paolo_vela 7 1.727 15-04-2020 14:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)