Rispondi 
Raymarinizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #41
RE: Raymarinizzare la mia barchetta
Mi correggo, sono stato impreciso il cavo costa 79.30 euro e non 80, in compenso é lungo 10 cm. e non 40. Smiley44
Detto questo, Nerd Mode = ON
Ho trovato un bel problemino, l'Axiom Pro 9S non si connette al router in WiFi e quindi non si riesce a scaricare eventuali aggiornamenti da internet. L'errore che viene visualizzato sull'Axiom é questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'indirizzo era fornito dal DHCP del mio router Fritz!Box 6850.
Ho provato ad imporre un indirizzo fisso, sempre nel range imposto da Raymarine, ma non é cambiato il risultato.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi mi é venuta l'idea di utilizzare la rete Guest del Fritz che ha un range di indirizzamento IP diverso dalla rete principale e tutto ha funzionato correttamente.
Ho segnalato il problema a Raymarine.
Nerd Mode = OFF
BV!

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
oggi 11:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi