13-09-2014, 16:42
la mia barca, un Gib Sea 422, ha l'accesso al tambuccio alto, con un piccolo gradino all'altezza delle panche
[hide]
pozzetto 11.jpg (Dimensione: 103,35 KB / Download: 86)
[/hide]
questo gradino e' poco profondo, circa 10 cm, ed e' scomodo sia come gradino che come seduta
[hide]
pozzetto 9.jpg (Dimensione: 138,09 KB / Download: 85)
[/hide]
Quest'inverno ho costruito una panca piu' profonda, e alla prova delle vacanze si e' dimostrata utile e comoda.
[hide]
pozzetto 10.jpg (Dimensione: 198,72 KB / Download: 184)
[/hide]
lo so che poteva essere costruita meglio, ma per le mie capacita' e' gia' molto e sono soddisfattissimo di esserci riuscito.
Ma se ci sono riuscito lo devo a tutti voi ADV che in questi anni mi avete sempre dato consigli utili, soprattutto, e se mi e' permesso, mi piacerebbe dedicare un pensiero e un grazie a Giorgio
francesco
[hide]
pozzetto 11.jpg (Dimensione: 103,35 KB / Download: 86)
[/hide]questo gradino e' poco profondo, circa 10 cm, ed e' scomodo sia come gradino che come seduta
[hide]
pozzetto 9.jpg (Dimensione: 138,09 KB / Download: 85)
[/hide]Quest'inverno ho costruito una panca piu' profonda, e alla prova delle vacanze si e' dimostrata utile e comoda.
[hide]
pozzetto 10.jpg (Dimensione: 198,72 KB / Download: 184)
[/hide]lo so che poteva essere costruita meglio, ma per le mie capacita' e' gia' molto e sono soddisfattissimo di esserci riuscito.
Ma se ci sono riuscito lo devo a tutti voi ADV che in questi anni mi avete sempre dato consigli utili, soprattutto, e se mi e' permesso, mi piacerebbe dedicare un pensiero e un grazie a Giorgio
francesco