Discussioni: 12
17-08-2014, 05:14
Siccome stavo cercando delle resine epossidiche alternative a West System, su un sito svizzero che poi mi ha rimandato a un sito francese, ho trovato il marchio Sicomin
http://www.boutique-resine-epoxy.fr/, presumo sia un marchio francese.
I prezzi mi sembrano interessanti. Ma qualcuno conosce la qualità dei prodotti ? Sono buoni ?
Discussioni: 8
Prezzi da paura, non interessanti!
Discussioni: 88
A me non sembrano chissà che i prezzi... ITA101 sai che mi stò guardando in giro e ho trovato effettivamente a buon prezzo epoxy in italia, sotto anche questi (1,33 Kg a 36,61 euro).
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Discussioni: 12
(20-08-2014, 16:13)zarzero3 Ha scritto: A me non sembrano chissà che i prezzi... ITA101 sai che mi stò guardando in giro e ho trovato effettivamente a buon prezzo epoxy in italia, sotto anche questi (1,33 Kg a 36,61 euro).
Per carità, d'accordissimo con te, io pero' ho visto su vari siti italiani la West System a 50 euro al kilo ! Puo' darsi che comprando 100 Kg il prezzo si abbassi, . prezzi che mi dici tu li ho visti solo nel Regno Unito e in U.S.A.
Hai dei link ?
Grazie.
comunque Sicomin la vende Angeloni, per i privati hanno negozio a Mestre
.
fatti i conti al cambio attuale fa 16,5 €/kg
Discussioni: 3
Ciao , sto usando la resina della sicomin per il mio trimarano , va benissimo e puoi regolare lavelocità di catalisi miscelando gli induritori lento e veloce , ottima perche non richiede una post cura .
io la compo da angeloni a mestre.
Saluti
Discussioni: 1
RAGAZZI,VI SONO RESINE E RESINE,E VE LO DICE UNO KE DI COSTRUZIONI SE NE INTENDE,SPECIALMENTE COL CARBONIO,AVENTOI REALIZZATO ANKE BARCA DA 40 PIEDI IN CARBONIO PREIMPREGNATO
Discussioni: 421
concordo con murry86 ma sicomin mi pareva che in passato fosse stata utilizzata per costruzioni di barche importanti.
Buon Vento!
Giovanni
Think . who you are......
Discussioni: 17
(10-10-2014, 13:38)murry86 Ha scritto: RAGAZZI,VI SONO RESINE E RESINE,E VE LO DICE UNO KE DI COSTRUZIONI SE NE INTENDE,SPECIALMENTE COL CARBONIO,AVENTOI REALIZZATO ANKE BARCA DA 40 PIEDI IN CARBONIO PREIMPREGNATO
Se dovessi dare un suggerimento che fornitore suggeriresti per epoxi e per carbonio e accessori?
Il preimpregnato è molto difficile da usare? (a parte il frigo per conservare le stuoie ed il forno per effettuare la catalisi?
Discussioni: 3
non so se si puo dire nel forum , io mi trovo bene da angeloni a mestre