gianni diavolone
Senior utente
|
Tridente 14' - parliamone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da massimo sabatini
salve a tutti, sono massimo sabatini, da circa sei mesi ho scquistato un tridente 14' del CNA, ed insieme a due amici, Lapo e Riccardo, andiamo per mare e per laghi. Ho aperto questa discussione per parlare con altri proprietari del tridente per scambiarci opinioni, consigli etc.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Massimo se vuoi puoi scrivere direttamente al progettista...
paolo@paolocori.com
fatti dare delle dritte per attrezzarla al meglio,vedrai che ti aiutera'...
se vuoi puoi fare il mio nome Gianni del 'Diavolone'
ciao
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
|
|
30-09-2008 14:44 |
|
massimo sabatini
Nuovo Amico del forum
|
Tridente 14' - parliamone
grazie gianni, può essere una buona idea scrivere al progettista<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da massimo sabatini
salve a tutti, sono massimo sabatini, da circa sei mesi ho scquistato un tridente 14' del CNA, ed insieme a due amici, Lapo e Riccardo, andiamo per mare e per laghi. Ho aperto questa discussione per parlare con altri proprietari del tridente per scambiarci opinioni, consigli etc.
Massimo se vuoi puoi scrivere direttamente al progettista...
paolo@paolocori.com
fatti dare delle dritte per attrezzarla al meglio,vedrai che ti aiutera'...
se vuoi puoi fare il mio nome Gianni del 'Diavolone'
ciao
|
|
30-09-2008 16:59 |
|