Rispondi 
magnetic fuel conditioner
Autore Messaggio
elmer50 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.848
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #1
magnetic fuel conditioner
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

che ne dite?
23-06-2017 16:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior utente

Messaggi: 3.440
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #2
RE: magnetic fuel conditioner
(23-06-2017 16:56)elmer50 Ha scritto:  Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

che ne dite?

Ho messo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il più piccolo.
...Per ora sono stato unicamente preso per il qulo...Smiley53
però mi sono documentato meglio e contattato chi lo usa e perchè.
Lo uso e vedrò come andrà.

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
23-06-2017 17:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #3
RE: magnetic fuel conditioner
E'dal 1985 che vedo proporre accessori simili con promesse di abbassamento dei consumi,fumosità,ecc...
Una ditta del mio paese ne aveva registrato uno e sono stato un pelo per installarlo anch'io.('80s)
Credo che se fossero una soluzione valida troverebbero velocemente impiego non solo tra gli utenti ma anche tra i costruttori...
Rimango un po' scettico. IMHO

BV
23-06-2017 18:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior utente

Messaggi: 3.440
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #4
RE: magnetic fuel conditioner
(23-06-2017 18:03)JARIFE Ha scritto:  E'dal 1985 che vedo proporre accessori simili con promesse di abbassamento dei consumi,fumosità,ecc...
Una ditta del mio paese ne aveva registrato uno e sono stato un pelo per installarlo anch'io.('80s)
Credo che se fossero una soluzione valida troverebbero velocemente impiego non solo tra gli utenti ma anche tra i costruttori...
Rimango un po' scettico. IMHO

BV

Quello che ho citato promette una sola cosa. Vedremo.

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
23-06-2017 18:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #5
RE: magnetic fuel conditioner
(23-06-2017 18:14)jetsep Ha scritto:  
(23-06-2017 18:03)JARIFE Ha scritto:  E'dal 1985 che vedo proporre accessori simili con promesse di abbassamento dei consumi,fumosità,ecc...
Una ditta del mio paese ne aveva registrato uno e sono stato un pelo per installarlo anch'io.('80s)
Credo che se fossero una soluzione valida troverebbero velocemente impiego non solo tra gli utenti ma anche tra i costruttori...
Rimango un po' scettico. IMHO

BV

Quello che ho citato promette una sola cosa. Vedremo.

Ovviamente tifo perché funzioni!Smiley53

BV
23-06-2017 18:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IanSolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.060
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #6
RE: magnetic fuel conditioner
Mah ?

http://enertechlabs.com/index.php/magnet...t-devices/
http://www.chem1.com/CQ/BAAnote.html
http://www.csicop.org/si/show/magnetic_w...am_science
http://www.popularmechanics.com/cars/a310/1802932/

Finora non ci sono pubblicazioni che forniscano dati statistici rilevati con metodi chiaramente descritti e riproducibili, questo mi da' da pensare.... (come da' da pensare anche a chi ha scritto cio' che sta' nei link forniti).
23-06-2017 18:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior utente

Messaggi: 3.440
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #7
RE: magnetic fuel conditioner
(23-06-2017 18:52)IanSolo Ha scritto:  Mah ?

http://enertechlabs.com/index.php/magnet...t-devices/
http://www.chem1.com/CQ/BAAnote.html
http://www.csicop.org/si/show/magnetic_w...am_science
http://www.popularmechanics.com/cars/a310/1802932/

Finora non ci sono pubblicazioni che forniscano dati statistici rilevati con metodi chiaramente descritti e riproducibili, questo mi da' da pensare.... (come da' da pensare anche a chi ha scritto cio' che sta' nei link forniti).

Ciao collega di coperchi! 100
Gli articoli cui ti riferisci parlano del declamato e no provato miglioramento della combustione, minore emissione gas, minore consumo e acqua più o meno dura.
Nessuno parla del diesel bug.
L'influenza dei campi elettromagnetici nei micro-organismi è ben documentata in tanti settori e non è cosa nuova.

Nutro speranza...Smiley4

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
23-06-2017 20:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IanSolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.060
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #8
RE: magnetic fuel conditioner
----
L'influenza dei campi elettromagnetici nei micro-organismi è ben documentata in tanti settori e non è cosa nuova.
----

Dei campi "elettromagnetici" sì ma quei dispositivi sono dotati di magneti fissi e quindi il loro campo NON e' elettromagnetico (ossia generato dal movimento di cariche elettriche e quindi variabile nel tempo con una certa frequenza) bensi' statico come il campo magnetico terrestre e la cosa e' molto diversa, ho sempre molti dubbi.
23-06-2017 23:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Beppe222 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.504
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #9
RE: magnetic fuel conditioner
(23-06-2017 23:36)IanSolo Ha scritto:  ----
L'influenza dei campi elettromagnetici nei micro-organismi è ben documentata in tanti settori e non è cosa nuova.
----

Dei campi "elettromagnetici" sì ma quei dispositivi sono dotati di magneti fissi e quindi il loro campo NON e' elettromagnetico (ossia generato dal movimento di cariche elettriche e quindi variabile nel tempo con una certa frequenza) bensi' statico come il campo magnetico terrestre e la cosa e' molto diversa, ho sempre molti dubbi.

E fai bene ad averne.
Il tubo Tucker non ha insegnato nulla evidentemente.
L'alchimia ed il sogno di trasformare i metalli comuni in oro, evidentemente ha ancora i suoi seguaci.
Il fascino della pietra filosofale affascina ancor oggi, come già nel medioevo.

:-)
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2017 07:40 da Beppe222.)
24-06-2017 07:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IanSolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.060
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #10
RE: magnetic fuel conditioner
----
E fai bene ad averne.
Il tubo Tucker non ha insegnato nulla evidentemente.
L'alchimia ed il sogno di trasformare i metalli comuni in oro, evidentemente ha ancora i suoi seguaci.
Il fascino della pietra filosofale affascina ancor oggi, come già nel medioevo.
----
In realta' i miei non sono proprio dubbi ma preferisco esprimermi cosi' per lasciare un po' di spazio a chi ha fede....
24-06-2017 08:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oudeis Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.441
Registrato: Mar 2012 Online
Messaggio: #11
RE: magnetic fuel conditioner
Neo mesmerismo?

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
24-06-2017 12:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Online
Vecio AdV

Messaggi: 15.468
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #12
RE: magnetic fuel conditioner
(24-06-2017 07:40)Beppe222 Ha scritto:  
(23-06-2017 23:36)IanSolo Ha scritto:  ----
----

E fai bene ad averne.
:smiley26:Il tubo Tucker non ha insegnato nulla evidentemente. Smiley26
L'alchimia ed il sogno di trasformare i metalli comuni in oro, evidentemente ha ancora i suoi seguaci.
Il fascino della pietra filosofale affascina ancor oggi, come già nel medioevo.

:-)
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
797979797979
24-06-2017 13:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Fuel bug starghost 21 3.750 20-05-2011 17:31
Ultimo messaggio: palve

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)