Discussioni: 209
Innanzi tutto vibrazioni trasmesse dal motore sono minime se il motore é correttamente posizionato Altrimenti qualunque cosa si scasserebbe.
Poi se vogliamo le prese in plastica ad un certo punto secondo mé sono + elastiche rispetto ai metalli, ed infine tra motore e porta gomma c'è un tubo di gomma che và prima al filtro dell' acqua a paratia (che forse é in plastica?) e poi al porta gomma della valvola.
Discussioni: 27
No se monti le palette a griglia sugli scarichi ti troverai un tappo di pasta in una e non ti dico di cosa in quella del wc.
La mia barca è un Gib Sea 84
Discussioni: 209
La griglia và montata solo sulla presa motore, perché le vorresti montare anche sugli scarichi?
Discussioni: 180
la barca deve darti soddisfazioni, non inutili ossessioni!
l'erba più verde è la mia
Discussioni: 27
Si tra tatta di Una Gib Sea 84 ; torno al punto di partenza perchè avendo visto il diametro di mm77 del collare di protezione della valvola in composito di 3/4, e avendo verificato che ci sta ma in modo forzato nello spazio utile ,mi oriento in modo deciso sul tanto discusso Ottone.
Ottone Guidi per la precisione.Se il passascafo e la valvola che ho smontato sono ancora più che buoni dopo più
di cinque anni (secondo me più di dieci perchè la barca era ferma nel cantiere da più di tre anni ) evito di mettere bronzo anche se migliore , per evitare galvanizzazioni strane.
Se Guidi o altri le producono vuol dire che offrono certe garanzie.
Le prossime comunque saranno tutte Trudesign
Buona serata a tutti