Discussioni: 164
06-01-2010, 00:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011, 17:03 da gedeone marco.)
quale dovrei mettere visto che metto un'altra batteria solo motore e in parallelo le 2 servizi?
volevo usare, perchè integrato nel pannello, il 1-0-2-both solo per il pacco servizi (quindi funzionerebbe solo a 1 e both con il '2' scollegato) ed aggiungere uno 'stacca' per il . magari uno 'stacca' sul negativo comune per mettere in off tutto l'impianto....
la batteria motore prenderei una 70AH (non mi dite la . ho più un . stacca da 150AH può .?
Discussioni: 390
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Thembi
quale dovrei mettere visto che metto un'altra batteria solo motore e in parallelo le 2 servizi?
volevo usare, perchè integrato nel pannello, il 1-0-2-both solo per il pacco servizi (quindi funzionerebbe solo a 1 e both con il '2' scollegato) ed aggiungere uno 'stacca' per il . magari uno 'stacca' sul negativo comune per mettere in off tutto l'impianto....
la batteria motore prenderei una 70AH (non mi dite la . ho più un . stacca da 150AH può .?

Si va bene da 150 A e anche la Optima
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
. uccidi un uomo .:.....
La Optima la regalo a Thembi . sposa

Vincenzo, forse non ho spiegato bene la . ci sono due batterie distinte che indifferentemente danno energia a tutto il '. a both si ricqricano entrambe e danno . il 'comune' attualmente è sempre lo . che il motore lo devo 'batterizzare' in modo autonomo, non posso usare lo stesso '. è come se facessi una nuova linea autonoma per il motore, con un ripartitore cha dall'alternatore ritorna a caricare le varie batterie....
n.b. le due batterie servizi attuali sono identiche e, apparentemente, con stessa . saranno messe in parallelo....