Discussioni: 28
Citazione:maxvecc ha scritto:
Vorrei solo rispondere a . delle cose che non riesco ancora a mandare giù è che avevo detto a Jannis....' ma non ti sembra che i tacchi di legno debbano essere messi in un altro modo' e poi quel tacco si è aperto !!! Pierr ha la foto che io non riesco a . mia incapacità, se vuole la può mettere lui.
No son le tue foto che hanno
' le maligne'.....
ho spugnettato e spataccato mezzora anche inviandomele per posta per ridurle poi passandole anche sulla riduzione del forum ma niente da fare....
ce l'ho fatta con una forse per .]
Discussioni: 12
...... perché dopo che mi hanno alzato la barca Yannis è venuto da me a chidermi se secondo me la barca stava bene e se volevo apportare . neanche io ho qualifiche per giudicare la posizione di una barca sull'invaso ne tantomeno (a meno che non sia evidente) la qualità dell'invaso stesso (devo confessarti che vedendo i bracci dell'invaso al contrario per la prima volta, una gocciolina fredda mi è scesa lungo la . in realtà, a ben pensarci, non era giustificata una tale preoccupazione).
Ma a tal punto non ho ben capito a quali tacchi in legno ti . ho capito bene la tua barca era in posizione 'sicura' . probabilmente non sarebbe accaduto nulla se non fosse stata 'investita' dalle . no??? è il tuo invaso che ha ceduto? ma ha ceduto di suo? o perché ha subito il peso di altre barche??
Io aspettavo un resoconto preciso e possibilmente obiettivo (anche se capisco che in questo momento c'è poco da esserlo) per potermi fare un'idea........
Un'altra . foto la situazione non sembrerebbe così irrecuperabile come mi era parso di capire.....
Chi è capace di esorcizzare le foto mi mandi la mail che provo a spedirgliele....

Discussioni: 69
Neanche a me sembra un 'disastro'. Ma cosa c'e'di irrecuperabile su uno scafo cosi robusto?
Discussioni: 232
Citazione:Pierr ha scritto:
Chi è capace di esorcizzare le foto mi mandi la mail che provo a spedirgliele....

manda...
ciao
A ferragosto sono tutti marinai...
18-09-2010, 03:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2010, 03:49 da corradocap.)
foto ricevute!
ho modificato il nome ed il sito le ha 'bevute'!
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
Discussioni: 63
Citazione:corradocap ha scritto:
foto ricevute!
ho modificato il nome ed il sito le ha 'bevute'!

[hide][Immagine: .][/hide]
Sono senza parole.... questi intaccano le barche con della legna da ardere, e per giunta barche che pesano una decina di tonnellate
Discussioni: 168
Ma, a parte la legna da ardere sotto la chiglia, dove sono gli invasi?
Sono sempre più convinto che, piuttosto che un invaso meno che perfetto, è meglio una semplice trincea in cui collocare la chiglia e controventare molto bene, sopratutto l'albero.

Discussioni: 8
18-09-2010, 21:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2010, 22:00 da Guest.)
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Ma, a parte la legna da ardere sotto la chiglia, dove sono gli invasi?
Sono sempre più convinto che, piuttosto che un invaso meno che perfetto, è meglio una semplice trincea in cui collocare la chiglia e controventare molto bene, sopratutto l'albero.

Quoto.
Ai Caraibi posto di uragani ricorrenti, scavano delle buche nella terra e ci 'calano' le barche, dopo aver ricoperto le pareti verticali con teli in PVC per non tovinare le fiancate. Non il fondo della buca per far defluire l'acqua.
E chi le ribalta quelle?
Costo dell'invaso? Il tempo d'uso della scavatrice. Diciamo un'oretta scarsa.
... ebbene si! Durante le escursioni a terra in crociera, gli altri vanno per mercatini etnici. Io per cantieri.
Discussioni: 49
Immagini eliminate da Admin perché provenienti dal sito Bolina, attualmente infetto
Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
Discussioni: 12
Non mi ci vedo i nquella 'tomba' a scartavetrare e dare .]
Discussioni: 47
al di la del dolore nel vedere le barche in quel . mi sembrano cosi . AMEL costruisce bene.. ricordatevi che la vetroresina in pratica si ripara . afferma il contrario è meglio che si documenti... ricordatevi gli scafi da . allungano, modificano poppe , prue ecc...
certo non è facile essere razionali specie se ci sono danni alle persone...
Discussioni: 8
Citazione:nikisail ha scritto:
al di la del dolore nel vedere le barche in quel . mi sembrano cosi . AMEL costruisce bene.. ricordatevi che la vetroresina in pratica si ripara . afferma il contrario è meglio che si documenti... ricordatevi gli scafi da . allungano, modificano poppe , prue ecc...
Non dirlo a .
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:nikisail ha scritto:
Non dirlo a .
Adesso dalle foto magari non si vede, poi bisogna considerare il dolore di Massimo ( ricordo che io dicevo che se cadeva la Maria Bonaria volevo essere preso sotto) però non mi sembra una barca irrecuperabile....
Ripeto però che bisogna vedere dal vivo i particolari.
Anni fa ad Otranto hanno rimesso a posto una barca con una fiancata sola integra....
Discussioni: 63
Tutto si ripara bisogna vedere se commercialmente vantaggioso, e se quando eseguito il lavoro il valore del bene non è cambiato
altre foto 'indemoniate' ricevute da Pierr..
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]