gps catografico interessante
Ciao a tutti spulciando su ebay ho trovato questo gps che sembra interessante sia come prestazione che come prezzo che ne pensate?
.
saluti Mimmo
Cita messaggio
un mese fa l'avevo visto anche io e gli ho contattati, è un prodotto americano e loro ci mettono il resto, ma la cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo è stata il fatto che non sopporta l'umidità specialmente quella marina.
Cita messaggio
Ha un'aria molto anonima . più per trovare una soluzione economica ma di produttore noto che supporta mappe di qualità.
Cita messaggio
A prima vista sembra interessante,però:
-non ha antenna esterna,quindi deve stare principalmente fuori,e non sopporta l'umidità(sic)
-non vi sono notizie sul negozio,tipo: indirizzo,telefono,partita IVA,ecc...
-non accettano restituzione (è legale?)
-non si parla di garanzia
e poi è venduto on line,non si può vedere o toccare o provare.
Sarà anche americano,ma certamente cinese,come il Mac su cui sto scrivendo.
-
Cita messaggio
a prima vista sembra un'azienda seria...
feed 100%positivi... presentazione ineccepibile... e poi.. si può sempre fare un salto in azienda... Wink
interessante anche la cam subacquea... messa a prua... in certi mari potrebbe essere meglio dell'ecoscandaglio...!!! CoolCoolCool
Cita messaggio
Il negozio risulta a Teramo qualche AdV del posto potrebbe verificare l'offerta?
Cita messaggio
a quella cifra ti prendi il Geonav Gipsy che va da Dio anche il 3D
Cita messaggio
se vi fate dare l'indirizzo posso farci un salto io tra 15-20 giorni
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
Cita messaggio
dove lo trovo il Geonav gipsy alla stessa cifra??? lo vendono a 450 500€????
Cita messaggio
Inoltre guadando il sito ci sono altri piu' piccoli con le stesse funzioni a 150€
.
Cita messaggio
In questi casi quello che fa la differenza è l'impermeabilizzazione, la grandezza dello schermo e soprattutto il software.
Questi non dicono nemmeno che tipo di mappe supporta. Sarebbe da provare, ma ci andrei molto cauto.
I miei racconti su:
http://www.whileslowly.com - http://www.facebook.com/WhileSlowlyGoingNowhere

Cita messaggio
I Dettagli delle mappe sembrano ben fatte (sono quelle del porto di Taranto che conosco molto bene)........
Cita messaggio
Per tutti i numi:non riesco ad individuare la funzione 'caffe a letto'dov'è? gigiskipper
Cita messaggio
Anch'io c'ero capitato sopra a questo cartografico, ma gironzolando in rete l'ho sempre visto solo con i piani dei porti, mai con una scala un po' più grande, da lì mi son sorti un po' di dubbi, che però spero che il buon VinceShein possa diradare.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio
Dalla grafica sembra la cartografia di Maptech Offshore Navigator.
Cita messaggio
possibile che tra 8000 e più che siamo nessuno abbia acquistato questo navigatore? forse per attirare l'attenzione su questo post ed avere chiarimenti sarebbe il caso di mettere nel titolo il modello e la marca.
Dalle foto sembrerebbe molto dettagliato . fa miracoli e quindi non è detto che effettivamente quello sia il risultato!
Cita messaggio
Ieri ho chiamato per avede delucidazioni :
le mappe sono quelle ist. idrografico della marina costano 25 € per mare
le funzioni sono quelle descritte sul sito
logicamente non è stagno ,se fuori si dovrebbe proteggere , dentro potrebbe andare bene , la telecamera è stagna , potrebbe essere utile quando sei dentro e vai con il pilota con cattivo tempo e atri usi.....
Cita messaggio
facciamo una colletta, ne prendiamo uno e qualcuno di noi molto tecnico farà le dovute . poi non è come dicono,possiamo . ... la parolaccia
Cita messaggio
Citazione:giocar ha scritto:
facciamo una colletta, ne prendiamo uno e qualcuno di noi molto tecnico farà le dovute . poi non è come dicono,possiamo . ... la parolaccia
Avanti Giocar!! Segui le orme dell'AreaTest sull'Ultrasonic Antifouling che stiamo portando avanti da qualche mese, e che ti/vi invito e leggere. La trovi nella sezione Elettricità ed Elettronica.
30 persone, un decino a testa, lo si prova e poi lo si regala ad un'associazione velica o, se piace a qualcuno lo acquista ed i soldi che rimangono si potrebbero usare per altre prove.
Io però son già preso 'di là'. Se ne hai voglia tu! Se hai bisogno qualche consiglio in merito, visto il minimo di esperienza fatta, non farti problemi a chiedere. Per dire, io consiglierei di fare una carta postepay dove chi vuole aderire versa il contributo (mi pare che si possa fare comodamente dal tabaccaio conoscendo il CF dell'intestatario della carta). L'importante a mio avviso è essere più che trasparenti per evitare qualsiasi commento maligno o insinuazione.
Spero tu accolga la sfida Wink.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio