Discussioni: 37
03-02-2011, 05:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2011, 21:51 da gedeone marco.)
Ciao
ho aquistato da un amico un GPS Nav-station 6 suncolor usato pochissino
ma senza il manuale istruzioni qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a trovarlo??? Che ne pensate di questo cartografico?Grazie
Saluti Mimmo
[color=teal]Spostato in sezione eletronica [color='teal]
Discussioni: 44
Discussioni: 158
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Grazie per l'info
ma non ho capito che cosa scaricare da geonav visto che il mio è un nav station ''?'???sara uguale a qualche modello geonav???
Grazie ancora
Mimmo
Discussioni: 158
Citazione:mimmomel ha scritto:
Grazie per l'info
ma non ho capito che cosa scaricare da geonav visto che il mio è un nav station ''?'???sara uguale a qualche modello geonav???
Grazie ancora
Mimmo

Scusa Mimmo, sai la vecchiaia ed a una certa ora senza occhiali, ho postato il link sbagliato. Quello giusto e' questo:
.
Ciao
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.