Rispondi 
Amaca
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #21
Amaca
Citazione:giove ha scritto:
Citazione:naslap ha scritto:
bei tempi ... anche se su Bozzello, quando era apparso, spesso c'era gente che si divertiva a fare il tiro a segno

era senz'altro un personaggio, non c'è che dire

te, invece, ce vai liscio...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Grande Giò Big Grin
15-03-2012 17:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giampaolo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.010
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #22
Amaca
a rivedè ste foto me so venuti i brividi...Big Grin
bei tempi, poco dopo venivano i giorni del comandante toremar, delle barche in acciaio già costruite, anzi no partite, anzi no ancora sul progetto...chissà che fine ha fatto stefano in fondo un bravo cristiano...l'ultima volta che lessi di lui stava preparando una missione in data 'astrale' da definirsi, in antartica, vai a vedere che sta li!
Big Grin
bv
g
ps. l'amaca è una di quelle 'frociate' che fanno tanto robinson, ma che alla fine dopo un'ora che hai sudato per appenderla alla giusta misura, e dopo un'altra ora che stai sudando sdraiato alla bene e meglio, cercando di darti un contegno a sostegno della recita che stai portando avanti, nei confronti degli altri radisti, deponi le armi sconfitto...Big Grin
Però si, alle volte è piacevole

sailyx.com/blog
"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." (W. Allen)
15-03-2012 17:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
corradocap Offline
Senior utente

Messaggi: 2.231
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #23
Amaca
bah, sai Giampaolo, in messico l'amaca è usata moltissimo (forse perchè sono più piccini di noi9.

Ed un messicano mi disse che spesso sull'amaca ci salgono in due (uomo&donna)... e scendono in tre...Wink

evidentemente tanto scomoda non deve essere.
Cool

A ferragosto sono tutti marinai...
15-03-2012 19:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kia ora Offline
Amico del forum

Messaggi: 687
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #24
Amaca
Mamma mia Bozzello! Ma che fine ha fatto? Perchè non scrive più!?
31-05-2012 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maresciallonemo Offline
Amico del forum

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #25
Amaca
Amaca sempre con me, la fisso tra strallo e drizza spi, poi se qualcuno mi frega il posto, io lasco direttamente dal pozzetto e chi s'è visto, s'è visto'
M.
01-06-2012 05:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kia ora Offline
Amico del forum

Messaggi: 687
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #26
Amaca
La fissi a una drizza? Come?
01-06-2012 22:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
italpa Offline
Amico del forum

Messaggi: 975
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #27
Amaca
Citazione:corradocap ha scritto:
madò...
per un attimo ho rivisto il Bozzello!
che nostalgia...

un po' non manca pure a voi??
Smile
Ma manco pe' gnente....Big GrinBig Grin
01-06-2012 22:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #28
Amaca
Citazione:Messaggio di bozzello
Qualcuno ha mai messo un'amaca in barca?

Tom

qualche volta ma devo montarla e me la godo poco.

io ho la trozza scorrevole. la porto in alto con drizza e amantiglio e stacco scotta e vang.

l'amaca l'attacco tra trozza e varea. con questa barca l'avrò fatto non più di cinque volte. poi ho sbarcato l'amaca.

le panche del pozzetto sono lunghe 2 metri a listelloni di teak e sono fresche quanto l'amaca



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



02-06-2012 00:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco.figliolia Offline
Senior utente

Messaggi: 3.626
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #29
Amaca
io, quando si vede, amaca circe.Smiley14
02-06-2012 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)