Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.756
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #254
RE: Victronizzare la mia barchetta
Trovo che il Cerbo GX sia un oggetto estremamente utile e, se si possiede una "massa critica" di apparecchiature Victron a bordo, neanche tanto costoso. In unione con la app VictronConnect é in grado di dare in un colpo d'occhio il polso della situazione dell'impianto elettrico di bordo. Questo quando si é a bordo (modalitá locale), tutti gli oggetti Victron siano connessi in BT oppure con il cavo VE.Direct vengono visualizzati.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mentre quando si é in remoto (modalitá VRM), solo quelli connessi con il cavo VE.Direct possono essere visti
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sto chiedendo a Victron, utilizzando la Community, di modificare il firmware del Cerbo per poter visualizzare anche in modalitá VRM i dati ricevuti via BT dagli oggetti Victron privi di connessione VE.Direct.
Ovviamente non sará possibile entrare in configurazione di questi apparecchi, ma almeno conoscerne lo stato sarebbe un passo avanti non da poco.
Se pensate che sia una cosa utile, vi chiedo la cortesia di mettere un Like alla mia proposta o lasciare un commento, magari positivoSmiley44.
https://community.victronenergy.com/idea...-data.html
Grazie molte.
BV!

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2024 20:16 da pepe1395.)
17-01-2024 20:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - pepe1395 - 17-01-2024 20:08

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Raymarinizzare la mia barchetta pepe1395 13 1.101 12-02-2024 00:11
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)