Rispondi 
Sportelli - okoume mm?
Autore Messaggio
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.197
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #21
RE: Sportelli - okoume mm?
Io proverei con una tendina,renderà la camera più accogliente,basta poco.
Se poi non ti piace meglio un solo pannello come dice andros.

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
08-10-2020 23:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Koka2 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2017 Online
Messaggio: #22
RE: Sportelli - okoume mm?
Eccomi, scusate la latitanza Smile tra pochi giorni sarò di nuovo a bordo Smile e proverò tutti i consigli che mi avete dato Smile alla fine da neofita penso che più provo e sbaglio più posso imparare Smile
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli e cercherò di fare anche qualche scatto del lavoro in corso e ultimato Smile

Si è un koala 38 con una storia molto particolare, modificato dal cantiere su indicazione del primo proprietario per affrontare il giro del mondo. Il secondo proprietario ha effettuato dei lavori un po' alla carlona all'interno per renderla meno barca e più casa. L'obiettivo finale sarebbe quello di riportarla ( almeno il più vicino possibile ) a ciò che era in origine Smile
Soprattutto per quanto riguarda il bagno che sarà la parte più lunga, rognosa e problematica di tutti i lavori Smile
11-10-2020 08:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Koka2 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2017 Online
Messaggio: #23
RE: Sportelli - okoume mm?
(08-10-2020 15:56)BornFree Ha scritto:  Molto funzionale la configurazione originale con cuccette singole (ora fuori-moda Smile ) che rende la cala vele facilmente raggiungibile senza dover gattonare. Se il ragazzo nel depliant non era un "puffo" oggi quella cuccetta unica è un letto a 3 piazze.

concordo, infatti l'idea sarebbe ripristinarla cosi com'era. ora è un unico letto, senza nemmeno il calpestio per entrare e chiudere la porta....


Allegati Anteprime
   
11-10-2020 17:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sportelli nei paglioli gutta 12 1.458 14-02-2023 00:25
Ultimo messaggio: cmv88
  verniciare l'okoumè gourmet 9 1.196 12-08-2022 14:24
Ultimo messaggio: zarzero3

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)