09-03-2021, 18:44 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2021, 18:50 da ventodiprua.)
Ciao a tutti
Poiché' li ho tutti cosi sto cercando bozzelli come da foto.
Sono marchiati con una M attraversati da un simbolo che pare una ala di gabbiano inserito in un G rovesciata e caratterizzati dalla puleggia rossa.
Qualcuno ha qualche idea?
Sì sono identici ai Wichard moderni, ci sta che sia qualche impresa minore che Wichard ha comperato col tempo, o di cui abbia comperato catalogo/brevetti.
Trovarli "nuovi" penso sia impossibile, magari cercarli nei mercatini delle pulci nautiche.
se non sono di allumino ( ma credo lo siano e credo pure che una nuova anodizzazione ci starebbe tutta) sono di plastica.
in entrambi i casi te li compri con la puleggia che trovi e poi la colori o la rifai di nylon rosso.
tutto dipende da quanto e' importante per te il colore delle pulegge!
non e' ne una provocazione ne un commento acido.. io discuto tutti i giorni sul colore delle ali degli angeli, ci mancherebbe trovassi da ridire.
(12-03-2021, 22:54)ZK Ha scritto: ..
non e' ne una provocazione ne un commento acido.. io discuto tutti i giorni sul colore delle ali degli angeli, ci mancherebbe trovassi da ridire.