Rispondi 
tender e certificazione CE
Autore Messaggio
... Offline
Senior utente

Messaggi: 2.678
Registrato: Dec 2017 Online
Messaggio: #5
RE: tender e certificazione CE
Io voto per la liberta' ... niente regole (e meno leggi bischere sulla zattera / dotazioni etc. che "sembra" di esser sicuri se ottemperi) e lungi da me impiccare qualcuno se mi ci faccio male (col nuovo "giocattolo" o barca che sia).

Penso (e soprattutto spero) di essere in grado di decidere da me senza il "babbo" che mi controlla tutto.
Senza certificazione non son piu' tutelato ?!? (ma quando mai lo son stato "veramente" ?!? Apriamo gli occhi ... son tutte fuffe per spillarci dindini in piu').

In EU abbiamo il GDPR etc. etc. (prima la famosa legge sulla privacy che era addirittura piu' "cattiva) ... abbiamo qualcuno che ha smesso di subire le classiche telefonate per proporre l'ennesimo contrattone super-conveniente ?!?
Ma quando mai ... hai voglia registro delle opposizioni (mi ci sono iscritto ... ma ... nisba ... telefononano come e piu' di prima !!!).
Qualche "Vanna Marchi" della situazione e' stata fermata dal mettercelo in quel posto ... grazie al GDPR (non c'era all'epoca) o similari tutele ?!?
Addiruttura, comincio a pensare che che lo usino anche come banca dati per attingere ai numeri a cui telefonare ... (capito ? invece di evitarli ... vi attingono ...).

Questo imho (ovviamente eh ... ma va sempre ridetto che poi qualcuno prende a pretesto e salta alla gola ...).

BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2022 11:36 da ....)
30-12-2022 11:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: tender e certificazione CE - Aquila - 30-12-2022 11:34

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)