Rispondi 
Telefonini in mare
Autore Messaggio
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #1
Telefonini in mare
Statistica casereccia: quanti di voi hanno visto volare in mare un telefonino? Quanti consocono persone che lo hanno perso in mare? Tiriamo furo idall'ombra in cui vive una delle cause di arrabbiature/sghignazzate che ci siano in barca.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 20:25 da Trixarc.)
27-03-2008 16:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #2
Telefonini in mare
Io personalmente ne ho visti tre. Uno in regata davanti a Punta Troia che ha cambiato mura insieme al fiocco. Un altro a Cavo all'Elba in ormeggio che continuava a squillare a tre metri sott'acqua dopo mezzora. Era sera e si vedeva la luce così lo abbiamo ripescato ma non funzionava più molto bene. Lo avevamo sgrullato in mare dopo cena insieme alla tovaglia...
27-03-2008 16:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fast Magic Offline
Amico del forum

Messaggi: 197
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #3
Telefonini in mare
Una decina, specialmente in darsena, classica fuoriuscita da taschino su passerella.
27-03-2008 16:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #4
Telefonini in mare
Svariati cellulari finiti a mollo ed occhiali
27-03-2008 16:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #5
Telefonini in mare
Svariati statisticamente non vale, dai. Diciamo più o meno di tre?
27-03-2008 16:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #6
Telefonini in mare
Zero.
Nel lago quattro.
27-03-2008 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fast Magic Offline
Amico del forum

Messaggi: 197
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #7
Telefonini in mare
Occhiali, quattro, tutti miei.
27-03-2008 16:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #8
Telefonini in mare
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ferian
Statistica casereccia: quanti di voi hanno visto volare in mare un telefonino? Quanti consocono persone che lo hanno perso in mare? Tiriamo furo idall'ombra in cui vive una delle cause di arrabbiature/sghignazzate che ci siano in barca.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non me ne parlare che sono appena volato in mare in porto con un Nokia N95 HD nuovo da 650 euro!!!!

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2008 16:47 da bozzello.)
27-03-2008 16:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fast Magic Offline
Amico del forum

Messaggi: 197
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #9
Telefonini in mare
Non solo il telefono ma anche tu?
27-03-2008 16:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giove Offline
Senior utente

Messaggi: 2.302
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #10
Telefonini in mare
stavamo partendo x lezione dal porto di ostia, ad un allievo cade il telefonino in acqua, un suo amico con i rayban indossati lenti sul naso si affaccia alla banchina x vedere dove fosse finito il telefonino e....si perde anche gli occhiali appena comprati.

vivo nel terrore di non essere frainteso.....(o.wilde)
27-03-2008 16:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #11
Telefonini in mare
Almeno quattro cellulari e non so più quanti occhiali e cappelli.
Un cellulare era mio, ha fatto il bagno insieme a me, a febbraio nel Marina di Riva di Traiano, fra banchina e barca... Sadsmiley mai fare gli splendidi e saltare al volo sulla poppa di una barca da regata, vi pare che ci potesse essere l'antisdrucciolo ? Pesa... Smile!
Ogni tanto mi fanno la battuta :
Aho, c'è 'na triglia che se lamenta der cellulare, è vecchio, quann'è che je ne regali 'n'antro ? Sad

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
27-03-2008 16:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #12
Telefonini in mare
Klaus, qua la mano: siamo in 2 vedo! Solo che io meno gloriosamente non ho fatto nessun salto. Mi hanno messo un'asse per scendere in tamburato. Passo e s'è letteralmente spezzata a metà!

Tom
27-03-2008 17:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
italpa Offline
Amico del forum

Messaggi: 975
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #13
Telefonini in mare
Tra occhiali e telefonini oramai ho perso il conto. L' ultimo poi l'ho addirittura rovinato irrimediabilmente facendomelo sfilare dal taschino della camicia - un classico - direttamente nell' acqua salata accumulatasi in sentina durante un lavoro sul motore.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2008 17:13 da italpa.)
27-03-2008 17:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #14
Telefonini in mare
Diciamo che non è stato l'unico volo in porto... il mio primo è stato simile al tuo, Boz, solo che non avevo il cellulare, è successo più di vent'anni fa. Ponza, ottobre, tornavamo in barca ormeggiata in terza fila davanti ai pescherecci (ancora si poteva fare Wink). Passando dal bottazzo di un peschereccio a quello a fianco, quest'ultimo ha ceduto di schianto (era fradicio) e mi sono ritrovato in acqua.
La prima preoccupazione dei miei compagni ? Se il boccione da cinque litri di vino che portavo si era salvato, li possino... Smile

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
27-03-2008 17:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lady_m Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #15
Telefonini in mare
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da caronte
stavamo partendo x lezione dal porto di ostia, ad un allievo cade il telefonino in acqua, un suo amico con i rayban indossati lenti sul naso si affaccia alla banchina x vedere dove fosse finito il telefonino e....si perde anche gli occhiali appena comprati.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
27-03-2008 17:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marpiro Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2004 Online
Messaggio: #16
Telefonini in mare
I gps-da-polso-stagni-10-metri Occhio nero valgono per la classifica?
27-03-2008 17:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #17
Telefonini in mare
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]da Marpiro
I gps-da-polso-stagni-10-metri valgono per la classifica?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Cos'è, ti sei immerso oltre il limite o si è immerso da solo ? Big GrinBig Grin

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
27-03-2008 17:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mindbomb Offline
Amico del forum

Messaggi: 913
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #18
Telefonini in mare
Cavoli, è per quello che a bolentino prendo più cellulari che pesci! Big GrinBig GrinBig Grin
27-03-2008 17:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marpiro Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2004 Online
Messaggio: #19
Telefonini in mare
Con un bagnetto di 3 minuti internamante è diventato una cozza.
Tre giorni di vita. Occhio nero
27-03-2008 17:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sciura Lina Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 14
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #20
Exclamation Telefonini in mare
Big GrinBig GrinBig Grin:DLa mia compagna ha perso un paio di Raiban sul pontile fatto a griglia. Sono caduti aperti, hanno sbattuto, si sono chiusi e ora un bel pesce fa il fighetto con gli occhiali da sole.SmileSmileSmileCoolCoolCool
27-03-2008 17:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Inverter per PC, telefonini, e diavolerie simili elan 333 40 8.967 20-06-2020 09:17
Ultimo messaggio: elan 333

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)