Rispondi 
info regate
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #41
info regate
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Bhe Mr, siccome naturalmente anche io sbaglio e ce la metto tutta, penso che anche chi sta là davanti ce la sta mettendo tutta e se sbaglia, mi dispiace, mi arrabbio dentro, ma mi arrabbio più quando sbaglio io....e aspetto che anche i super bravi sbaglino....tanto lo fanno.
Quello che non sopporto e non accetto è chi non da il massimo, allora non dura.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ti proporremmo come 'fairplayarmatoreoftheyear' ! Big GrinBig Grin Magari tutti così!!!Smiley14Smiley14

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
24-09-2009 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niubbo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 60
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #42
info regate
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da niubbo
caspita. allora è un ruolo importante!!! o mi sbaglio scusa.. l'addetto all'albero mi suona di un ruolo di responsabilità!!

ma poi spiegami.. se sta all'albero come va a lavorare anche in poppa al tamantiglio e l'altra cosa che però non so che è?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Direi il ruolo meno chiave e piu' facile da sostituire. Quando il pozzetto chiama spi...parte con la drizza e non si ferma finche' non e' in testa... ha un dispendio di energie immediate che spende in pochi secondi. Quando ha finito all'albero (5/7 secondi WinkWink)aiuta il prodiere a venire giu' di genoa... e poi va a prendersi se puo' il basso in mano e si sincronizza con il quadratore di tangone (secondo tailer)!!! Big GrinBig Grin Sia chiaro che non lavora in pozzetto ... e' sempre in falchetta a schiacciare ... sia di poppa che di bolina.

In ammainata solitamente si imbuca a prua per far rientrare lo spi... e poi ritorna lesto come una lepre a schiacciare la bolina prima che il tattico gli bestemmi dietro!!! Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


tutte queste cose fa questo 2!!! o mamma mia.. dovrò iniziare a mettermi a dieta allora... Sadsmiley
24-09-2009 19:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #43
info regate
CV????
24-09-2009 20:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #44
info regate
Curriculum vitae!!! Si vede che sei pensionato!!! Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2009 20:42 da Mr. Cinghia.)
24-09-2009 20:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #45
info regate
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
tutte queste cose fa questo 2!!! o mamma mia.. dovrò iniziare a mettermi a dieta allora... Sadsmiley
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

sì, il giro vita deve essere sufficiente per infilarsi dentro il buco di prua... ma soprattutto avere le braccia per sapersi tirare fuori!!! Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
24-09-2009 20:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #46
info regate
Pensionato???? Già hai ragione, sarà per questo che non riesco ad arrabbiarmi con i 'nipoti'.
24-09-2009 20:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dru Offline
Senior utente

Messaggi: 1.815
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #47
info regate
avevo messo un messaggio ma non lo trovo piu...

cmq:

forse ho deciso:

corso glenans di 2 settimane in corsica a metà ottobre. poi quando torno magari cerco imbarco per qualche regata d'altura tipo roma per tutti.

effettivamente dai vostri racconti le regate potrebbero essere solo causa di stress.

che ne dite?
grazie a tutti
24-09-2009 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #48
info regate
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Pensionato???? Già hai ragione, sarà per questo che non riesco ad arrabbiarmi con i 'nipoti'.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No no, scusami ma avevo capito che fossi in pensione. 42
Ops... forse mi confondo con Einstein o Albert. Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
24-09-2009 22:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #49
info regate
Nessun problema....ma con V, c'è poco da stare in pensione!! Poi quando uno ha la fortuna di avere una attività come la mia..e quando ci vuole andare in pensione!!!!!
24-09-2009 23:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Conciaossa Offline
Senior utente

Messaggi: 1.342
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #50
info regate
Controcorrente: DRU, fai come me, hai una barca (anche con 2 spiTongue) chiama un po' di amici che sanno di vela, qualcuno che gli piace andare a vela e 1 che dice di essere un fenomeno. Mettiti al timone e impara. (tra l'altro ne vedrai delle belleWink)

Del resto io ho fatto cosi', ho detto: RAGAZZI IO SONO SICURAMENTE IL PIU' SCARSO A BORDO, MA SICCOME 'HO PORTATO IL PALLONE' GIOCO PUNTA, NON VI DISPIACE MICA ?!Smile
28-09-2009 01:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  libri per vela avanzata - regate mnoga 11 944 20-10-2023 16:04
Ultimo messaggio: albert
  Regate con classi a budget rob 23 5.156 08-08-2022 02:05
Ultimo messaggio: nape
  info gennaker Stefano86 6 1.160 09-06-2022 08:09
Ultimo messaggio: bullo
  Info mura gennaker fadime72 14 2.760 01-06-2021 11:21
Ultimo messaggio: nedo
  info su catamarano classe a CoolestBanana88 1 1.405 25-08-2020 06:04
Ultimo messaggio: shein
  Info su : Rollafiocco e vang su Alpa 550 Tempol 11 2.590 06-07-2020 17:49
Ultimo messaggio: Moody
  Assicurazione per regate Carolina 10 2.930 23-05-2020 11:41
Ultimo messaggio: gfrancs
  Orc, effetto corona virus regate nedo 8 1.509 20-05-2020 16:36
Ultimo messaggio: nedo
  RIPAM/COLREG per regate di notte. crafter 67 6.831 08-01-2019 13:32
Ultimo messaggio: bullo
Exclamation Regate in Gennaio 2019 - validità delle Tessere Fiv cavallone 5 1.615 06-01-2019 14:45
Ultimo messaggio: cavallone

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)