Rispondi 
Nuovo First 35
Autore Messaggio
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #61
Nuovo First 35
Concordo con Tiger, anche sul fatto che alla fine la barca la sceglie la donna....Smiley14:cool:tranne la mia..(tanto lei non legge qua)certo anche io (con piacere devo dire) le mie concessioni le ho fatte.
Comunque qua a Punta Ala di 34.7 ce ne sono 2/3 a seconda del momento, certo hanno alla fine speso tutti un sacco di soldi per la ottimizzazione. Vincono abbastanza, ma sul rating non sulla velocità. E a me non piace, se lo posso dire.
20-11-2009 01:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.994
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #62
Nuovo First 35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Concordo con Tiger, anche sul fatto che alla fine la barca la sceglie la donna....Smiley14:cool:tranne la mia..(tanto lei non legge qua)certo anche io (con piacere devo dire) le mie concessioni le ho fatte.
Comunque qua a Punta Ala di 34.7 ce ne sono 2/3 a seconda del momento, certo hanno alla fine speso tutti un sacco di soldi per la ottimizzazione. Vincono abbastanza, ma sul rating non sulla velocità. E a me non piace, se lo posso dire.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Condivido anch'io, se posso, e Tiger ha messo giustamente il dito sulla piaga.
ciao

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
20-11-2009 02:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.994
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #63
Nuovo First 35
Beh, gia' che ci siamo, come dice Tiger, facciamo bingo.
Ecco il nuovo 40, e' tutta un'altra musica....


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88&nbsp;KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,67&nbsp;KB

ciao

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
20-11-2009 04:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #64
Nuovo First 35
In effetti che questa sia un altra barca lo potrebbe anche dire questo certificato,il vecchio 40.7 aveva un BFS che andava da 600/610, questo 578 vuol dire che almeno l'intento è di farlo più veloce.Poi se si paga altra cosa è...
20-11-2009 04:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)