Rispondi 
HR P28
Autore Messaggio
clavy Offline
Senior utente

Messaggi: 2.781
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #21
HR P28
Il dragone in legno imho è una delle barche più belle che abbia mai visto e capisco il tuo debole. TongueBig Grin
Detto questo però va anche detto che la barca è lunga quasi 9 metri (garage non se ne parla), molto invelata e con le volanti strutturali, decisamente non da passeggio con figlio.
Ti sei preso una brutta malattia, l'amore per le barche in legno. Big Grin
Non hai ancora risposto in merito alla tua manualità e tempo per seguire la barca, o se non ti preoccupa pagare il cantiere.
Per il resto, guarda le barche postate da Sonmì ed eventualmente dai un'occhiata anche alle piccole Alpa, sono di VTR, ma le linee sono quelle che dovrebbero piacerti.
Qui trovi un DB con gli estremi di molte bache (con piccole foto, ma poi cerchi meglio in internet con un modello preciso di barca):
http://www.velisti.it/barche/?lettera=A
15-04-2010 20:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #22
HR P28
Citazione:clavy ha scritto:
Il dragone in legno imho è una delle barche più belle che abbia mai visto e capisco il tuo debole. TongueBig Grin
Detto questo però va anche detto che la barca è lunga quasi 9 metri (garage non se ne parla), molto invelata e con le volanti strutturali, decisamente non da passeggio con figlio.
Ti sei preso una brutta malattia, l'amore per le barche in legno. Big Grin
Non hai ancora risposto in merito alla tua manualità e tempo per seguire la barca, o se non ti preoccupa pagare il cantiere.
Per il resto, guarda le barche postate da Sonmì ed eventualmente dai un'occhiata anche alle piccole Alpa, sono di VTR, ma le linee sono quelle che dovrebbero piacerti.
Qui trovi un DB con gli estremi di molte bache (con piccole foto, ma poi cerchi meglio in internet con un modello preciso di barca):
http://www.velisti.it/barche/?lettera=A
clavy , rispondo subito :
manualità zero ma mi alletta iniziare, tempo 2 giorni a settimana e non per tutte le settimane, quindi poco pochissimo, al contrario mio padre in pensione è già eccitato all'idea che gli sto portando una barca e potrebbe compensare la mia assenza.
Ho visto le barche Sonmì e guarda caso mi piace il Karavel, am guarda caso costa 27ml e io non volevo andare oltre le 18. Soldi da dare al cantiere lo faccio pure ma per amore di quella barca che comprerò, questo non vuol dire che sono danaroso e quindi non voglio spendere una barca di soldi.
vedrò gli alpa sicuramente nonchè il db
thanks
15-04-2010 20:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #23
HR P28
complimenti per il coraggio 'Vito' Occhio neroSmiley14
15-04-2010 20:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #24
HR P28
il coraggio che ancora non ho. Menomale che ci sono questi forum dove si può discutere
15-04-2010 20:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niubbo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 60
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #25
HR P28
Citazione:vitodumas ha scritto:

vedrò gli alpa sicuramente nonchè il db


che barca è il db ?
15-04-2010 20:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niubbo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 60
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #26
HR P28
Citazione:sonmì ha scritto:


http://www.barca24.ch/chit/Imbarcazione/...ail/21973/

c'è scritto 'occasione' ma 27000 non sono mica pochi... Smiley39
15-04-2010 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #27
HR P28
grande niubbo !!!
intendevamo il database (db) delle schede di tutte le barche.
15-04-2010 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
n/a Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #28
HR P28
non è poco ma molto bella !
ma chi conosce questo karavel ? mai sentito
15-04-2010 21:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)