Rispondi 
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Autore Messaggio
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #41
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Marcox ha scritto:
Fai (fate) finta di non capire...dire 'digli pero' che ti ci ho mandato io'
NON e' una semplice SEGNALAZIONE... per carita' avra' solo peccato di 'ingenuita' magari pensava di 'sdebitarsi' del buon servizio avuto (per luiSmileSmile) ...

Marcox, alla persona da cui ho acquistato ho chiaramente detto che il suo nominativo l'avevo conosciuto tramite forum ADV (vero), lui non conosceva il Forum (vero), gli ho anche detto che per usanza della tribù ADV ci si aiuta e si scambiano suggerimenti/consigli/pareri (vero), ho segnalato sul Forum l'apprezzamento del servizio ricevuto (vero) ed ho anche informato il fornitore per correttezza (vero). Ho preannunnciato che molto probabilmente diverse persone l'avrebbero contattato per info/quotazioni/forniture dal Forum (vero).
Siccome sono andato da loro di persona n volte, ed ho di mio già portato amici di banchina (quella vera) la persona ormai mi conosce...sembra un'italianata, ma in virtù di quanto sopra non trovi logico che suggerisca a voi di citare il Forum o il sottoscritto?
Molto probabilmente il gentile fornitore non mi vedrà per i prossimi 5/7 anni, cosa vuoi che mi interessi ???

Siamo proprio in Italia, e comunque si faccia c'è sempre qualcuno pronto a dire che stai sbagliando, solo per il gusto di farlo e di mostrare di pensarla in modo più evoluto, e tu sei uno di questi.

[u]Il punto che non cogli, perchè questa è la vera morale, è che in un mondo di ciarlatani ed approfittatori è nostro dovere premiare chi è onesto è competente; sino a che questo verrà fatto (ed in tutti i settori), solo l'onestà e la competenza potranno essere l'elemento di guida per il mercato.
Non voglio dettagliare qui il mio acquisto (posso fornire info via eMail), ma la differenza di prezzo tra quanto ho speso per le mie #4 batterie e quanto mi chiedevano altri rispettabili fornitori E' REALMENTE IMBARAZZANTE (con gli stessi danari fuori ne compravo 2,5 , da loro 4, e non mi sembra che il mio fornitore sia una ONLUS)...furto vs vendita.[u]

Hai bisogno di batterie e di un servizio buono? Chiedi al tuo panettiere o all'edicolante, ti potranno certamente aiutare....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2010 00:18 da Madinina II.)
09-06-2010 18:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Velavagando Offline
Amico del forum

Messaggi: 183
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #42
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Marcox ha scritto:
Fai (fate) finta di non capire...dire 'digli pero' che ti ci ho mandato io'
NON e' una semplice SEGNALAZIONE... per carita' avra' solo peccato di 'ingenuita' magari pensava di 'sdebitarsi' del buon servizio avuto (per luiSmileSmile) ...

A pensar male spesso ci si azzecca...

però la percezione che ho (a pelle) è che Madinina sia autentico e non abbia i secondi fini da te paventati...

forse perchè ci mette il suo faccione simpatico Big GrinBig Grin

BV
10-06-2010 01:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.087
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #43
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Velavagando ha scritto:
Citazione:Marcox ha scritto:
Fai (fate) finta di non capire...dire 'digli pero' che ti ci ho mandato io'
NON e' una semplice SEGNALAZIONE... per carita' avra' solo peccato di 'ingenuita' magari pensava di 'sdebitarsi' del buon servizio avuto (per luiSmileSmile) ...

A pensar male spesso ci si azzecca...

però la percezione che ho (a pelle) è che Madinina sia autentico e non abbia i secondi fini da te paventati...

forse perchè ci mette il suo faccione simpatico Big GrinBig Grin

BV


va bene che ADV va fortissimo ma quante batterie o altro credi
che con questo post abbia contribuito a fargli vendere?

e poi con la sua percentuale(sottobanco) ?

ovviamente applicando a noi un prezzo più alto !!!!



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
10-06-2010 02:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcox Offline
Amico del forum

Messaggi: 756
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #44
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Sono stato io stesso a scrivere che aveva solo peccato di ingenuita'... e so benissimo che
COMMERCIALMENTE non ha tratto alcun vantaggio...
allora saro' piu' esplicito...tanto 'ho le spalle grosse' SmileSmileSmile
Gli hanno rifilato un mare di chiacchiere e venduto ad un prezzo 'normale' 4 comunissime cinesi di cui non si sa praticamente nulla....mica ha comprato Concorde o Surrette...Big GrinBig Grin
La quasi totalita' di voi sa poco o nulla dell'argomento e queste segnalazioni sono
solo fumo...al limite la segnalazione doveva essere: cercate di acquistare gli accumulatori da altri canali lontano dai 'soliti' PUNTO.
ha fatto solo un torto ai MOLTISSIMI altri che ci sono e che sembra voi scopriate solo adesso.
E' a causa di questa 'ignoranza' diffusa che il settore della nautica da diporto e' quello che spesso lamentate ...finche ci saranno polli disinformati meglio se 'in branco' sara' sempre cosi'...
Lui non sa' se ha fatto un buon acquisto ma ha gradito 'il corso' che da quello che leggo non era un granche'Big GrinBig GrinBig Grin
Ora pero' ce ne caschera' qualcun altro...in cerca di chiacchiere.
Comprendo benissimo che non non accetterete questa mia spiegazione...altrimenti non 'stavate qua'...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2010 05:48 da Marcox.)
10-06-2010 05:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Velavagando Offline
Amico del forum

Messaggi: 183
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #45
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Marcox ha scritto:
Sono stato io stesso a scrivere che aveva solo peccato di ingenuita'... e so benissimo che
COMMERCIALMENTE non ha tratto alcun vantaggio...
allora saro' piu' esplicito...tanto 'ho le spalle grosse' SmileSmileSmile
Gli hanno rifilato un mare di chiacchiere e venduto ad un prezzo 'normale' 4 comunissime cinesi di cui non si sa praticamente nulla....mica ha comprato Concorde o Surrette...Big GrinBig Grin
La quasi totalita' di voi sa poco o nulla dell'argomento e queste segnalazioni sono
solo fumo...al limite la segnalazione doveva essere: cercate di acquistare gli accumulatori da altri canali lontano dai 'soliti' PUNTO.
ha fatto solo un torto ai MOLTISSIMI altri che ci sono e che sembra voi scopriate solo adesso.
E' a causa di questa 'ignoranza' diffusa che il settore della nautica da diporto e' quello che spesso lamentate ...finche ci saranno polli disinformati meglio se 'in branco' sara' sempre cosi'...
Lui non sa' se ha fatto un buon acquisto ma ha gradito 'il corso' che da quello che leggo non era un granche'Big GrinBig GrinBig Grin
Ora pero' ce ne caschera' qualcun altro...in cerca di chiacchiere.
Comprendo benissimo che non non accetterete questa mia spiegazione...altrimenti non 'stavate qua'...

Mi riconosco in queste tue affemazioniWinkWink

Visto che tu sei fuori dal 'branco', perché non fai una bella tabella comparativa dei prezzi delle batterie Concorde, Surrette, quelle consigliate da Madinina ecc. ecc.
Solo così sarai veramente utile al forum e toglierai un po' di quel fumo di cui parli. Io te ne sarò grato per primo..

BV
10-06-2010 06:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcox Offline
Amico del forum

Messaggi: 756
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #46
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Dimentica Concorde e Surrette... era un esempio e non le riuscireste a trovare... e anche se fosse non risolvereste i vostri problemi!!!
Che scrivo? Se vi dico che SENZA conoscere le BASI non servirebbe a niente scatenerei solo le 'ire' dell'ignorante presuntuso.
Qui discutono di Volt,Ampere etc etc senza neanche sapere la legge di OhmDisapprovazioneDisapprovazione vedi le varie 'saghe' ...ultima quella del battery monitorDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
E' cosi in quasi tutti gli aspetti 'tecnici' che vengono affrontati, non solo in questo caso specifico.
Senza conoscere 'le basi' appunto,sarete solo alla merce' di chi millanta credito a colpi di numero di messaggi.
Posso solo dare qualche spunto da cui partire per poter poi,a chi interessa,proseguire.
Pero',chi veramente e' interessato,non ha difficolta' a trovare qualche informazione affidabile,quindi non so' quanto sia utile.Big Grin
Parlate di tensioni di carica,mantenimento,deep cycle,AGM,GEL etc etc.,ognuno spara numeri a casaccio,eppure basta andare sul sito di un 'decente' produttore di accumulatori per avere tutte le risposte senza chiedere in un forum DI VELA Smiley39 il posto MENO indicato per trovare queste info degne di essere approfondite.
[u]Esempio[u] (faccio l'impiegato e non vendo nulla): http://www.hazebattery.com sono sempre cinesi di fascia medio bassa ma almeno c'e' uno straccio di documentazione e evitate di sparare valori a casaccio...
Se non siete in grado di comprendere termini e valoriBig Grino,se interessa,approfondite un po'Wink (non chiedendo in un forum DI VELA),oppure andate al negozio e continuate a veleggiare
sereni fino a che riavrete il prossimo problema.
Qualche suggerimento 'costruttivo' ?(come li 'pretendete' voi)
Molti di voi hanno comprato i regolatori esterni per l'alternatore...spero sappiano che inizialmente eroga alle batterie TUTTA la massima corrente che l'alternatore riesce a fornire
che puo' essere SUPERIORE alla massima sopportabile dalle comuni batterie VRLA (AGM o GEL) almeno fino a capacita di 200-300 A/h...leggete la tabellaWinkWink...poi non vi lamentate
se vi durano poco.
Questi regolatori sono pienamente utilizzabili ma bisogna sapere 'quello che si fa'' e talvolta essere in grado di
'modificarli' per le proprie esigenze.
Diffidate da valori di correnti e tensioni fornito dai distributori di batterie o caricabatterie destinati al 'branco'... ognuno scrive quello che pensa faccia piacere leggere allo sprovveduto acquirente e
i valori CONTRASTANTI da voi stessi riscontrati ne sono la prova.
Inoltre,non avete mai menzionato LA TEMPERATURA del locale dove sono installate 'ste batterie Smile
Una batteria tenuta a tensione di mantenimento corretta,a 20 gradi dura mettiamo 15 anni,sapete se la stessa la tenessimo a 30 gradi quanto dura? LA META'!!!Big Grin E 60? Solo qualche mese !!! Sono dati presenti sulla documentazione di un qualsivoglia SERIO produttore/distributore. Se si hanno le famose basi,una rapida ricerca in rete... NON NEI FORUM Wink,specie quelli inadatti all'argomento,e si evita di sparare ca..te o di farsi perdere in giro !!!
Quindi portare a casa in inverno le batterie e',diciamo,'deleterio' (certo vanno tenute cariche!!!) Tenerle nel vano motore una follia...
Chi ha voglia di capire...ne ha abbastanza per iniziare a documetarsi un po'.
Non e' nelle mie possibilita' dare giudizi sul rapporto qualita'/prezzo dei vari marchi,sarebbe comunque inutile per quanto possano essere 'buone' il cattivo utilizzo per ignoranza sara' sempre predominante.
Insomma...se vi durano poco e' spesso inutile cambiare modello...dovete imparare a conoscere quello che avete per le mani.
10-06-2010 19:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #47
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Ho l'impressione è che si stia montando troppo rumore per una 'cortesia' che un pirla (il sottoscritto) ha voluto fare, e certamente questo insegna che non bisogna fare cortesie.

Marcox, ti fanno anche una domanda molto semplice (Visto che tu sei fuori dal 'branco', perché non fai una bella tabella comparativa dei prezzi delle batterie Concorde, Surrette, quelle consigliate da Madinina ecc. ecc.
Solo così sarai veramente utile al forum e toglierai un po' di quel fumo di cui parli. Io te ne sarò grato per primo..
) e parti con dissertazioni da illuminato cattedratico.

Si parla di batterie, ce ne sono di buone e di cattive, e di quelle con un buon rapporto qualità/prezzo.

Visto che Marcox ha sottolieato la mancanza di informazioni tecniche, informo che le caratteristiche dettagliate delle batterie Zenith le trovate in http://www.fullriver.com/ (Zenith è il marchio con cui vende in Europa). Le DC sono le Deep Cycle. A titolo di esempio allego una scheda tecnica, non ho idea se le info tecniche fornite siano considerabili di società seria o meno.

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .DC105-12.pdf 67,32 KB

Troppo rumore per nulla su un argomento che invece meritava rispetto quanto meno per il gesto, ma siamo in Italia e di 'cioccolatai' e 'saccenti' il mercato è pieno.

Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 00:20 da Madinina II.)
10-06-2010 23:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #48
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:pippu2007 ha scritto:

va bene che ADV va fortissimo ma quante batterie o altro credi
che con questo post abbia contribuito a fargli vendere?

e poi con la sua percentuale(sottobanco) ?

ovviamente applicando a noi un prezzo più alto !!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Spero proprio tu stia scherzando, in altro caso è necessario che tu presta un pò di attenzione in più quando apri la bocca (o scrivi) cose così a sproposito.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 00:44 da Madinina II.)
11-06-2010 00:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto Benfenati Offline
Amico del forum

Messaggi: 223
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #49
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Mi permetto di alzare la manina. Sono uno di quegli 'ignoranti' che vanno imparando in tema di batterie.
Quel che dice Marcox è verissimo 'tecnicamente': ci sono mille fattori che vanno ben oltre il 'tipo' di batteria, ma è altresì vero che non mi pare che il signore oggetto del favore sia uno sprovveduto e tanto meno che abbia bisogno di ricorrere a mezzucci per vendere. Tant'è che il mercato della batteria per la nautica mi pare anche piuttosto marginale per i signori della AGF. E che i prezzi che pratica sono bassi, non maggiorati per gli altri ADV (io sono andato a seguito della segnalazione di Madinina, ma ho ottenuto un uguale ottimo trattamento) e ho l'impressione anche che i signori siano ben preparati poiché mi hanno istruito con tanto di grafici alla mano proprio su cose che Marcox stava sopra ripetendo. Non a caso hanno vantano una serie di installazioni e clienti che non mi sembrano inventati o di poco conto.
Quindi ben venga la cautela, ma cercate anche di non vedere il marcio ovunque.
Per quanto alla mia esperienza posso confermare che è una ditta molto disponibile e che mi sembra molto corretta.
Il mio unico interesse è difendere chi lavora bene.
Punto.
11-06-2010 01:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcox Offline
Amico del forum

Messaggi: 756
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #50
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Madinina II ha scritto:
CUT...
Marcox, ti fanno anche una domanda molto semplice (Visto che tu sei fuori dal 'branco', perché non fai una bella tabella comparativa dei prezzi delle batterie Concorde, Surrette, quelle consigliate da Madinina ecc. ecc.
Solo così sarai veramente utile al forum e toglierai un po' di quel fumo di cui parli. Io te ne sarò grato per primo..
) e parti con dissertazioni da illuminato cattedratico. ...CUT
Ecco risposta tipica...
ma le ultime tre righe del mio messaggio le hai lette?
La vita media dichiarata dai costruttori si misura in ANNI e in LUSTRI..comincio oggi a testarle???Big GrinBig Grin
E quelle che per te sono dissertazioni accademiche sono nella realta' concetti molto elementari ...le basi appuntoBig GrinBig Grin
Io ti potrei 'levare la sete col prosciutto' come si dice a RomaSmileSmile
Se vorrai,rispondi a queste mie domande:
ti hanno sicuramente chiesto i sistemi che avrai a disposizione per la ricarica...mi diresti quali informazioni gli hai dato?
Inoltre,sono tutte e 4 in parallelo?
Se non a te,saranno utili a qualcun altro questi post...
dopo la tua eventuale risposta spiego meglio (peraltro gia' fatto)
P.S.
Per chi continua a battere sul tasto della 'pubblicita'' mi sembra che io lo abbia chiarito e archiviato...
11-06-2010 02:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcox Offline
Amico del forum

Messaggi: 756
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #51
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Big GrinBig Grin
Citazione:Arcadia ha scritto:
io ho una agm zenith da 240A, il caricabatterie (mastervolt 50A) ...CUT
allora,secondo,quanto afferma Madinina,tu dovresti avere UNA di questa:
http://www.fullriver.com/products/admin/...240-12.pdf
hai letto che la MASSIMA corrente di carica NON deve superare i 48 Ampere?
Tu ci sei dentro al limite col caricabatteria...non accadra' praticamente nulla ma se hai un alternatore da 80A magari col regolatore esterno Big Grin bene non gli fa'...
Le batterie di cui state parlando (NON la 'marca' ma la tipologiaSmile)vanno usate con giudizio...
ma per qualcuno,che prima chiede di approfondire poi urla al 'saccente', questo e' araboBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 05:19 da Marcox.)
11-06-2010 05:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #52
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Marcox ha scritto:
Se vorrai,rispondi a queste mie domande:
ti hanno sicuramente chiesto i sistemi che avrai a disposizione per la ricarica...mi diresti quali informazioni gli hai dato?
Inoltre,sono tutte e 4 in parallelo?
Se non a te,saranno utili a qualcun altro questi post...
dopo la tua eventuale risposta spiego meglio (peraltro gia' fatto)


Marcox, sotterriamo l'ascia...non ce l'ho con te, ma di fronte ad un gesto totalmente sincero e disinteressato fatto per puro desiderio di mettere a disposizione una informazione potenzialmente utile per gli ADV, e poi passare per inciucione e parakiulo onestamente secca un pò.

Comunque, visto che nessuno nasce imparato ed io non lo nacqui, mi stò piano piano facendo ma sono ancora lontano dal sapere (e lo si noterà anche da aluni altri miei interventi in 3D sul tema).
Prima di scegliere tipo di batterie ho fatto tutte le mie ricerche e sono addivenuto ad una scelta.
A bordo ho un caricabatterie Quick SBC 300 da 30 A (con possibilità di programmazione in base al tipo di batteria), alternatore da 60A con ripartitore a diodi (stavo pensando ad un ripartitore attivo un minimo più 'intelligente'). Oltre alle 4 batterie servizi da 105A/cad, tutte fisicamente in parallelo, ho una batteria motore GEL caricata solo da alternatore (il Quick carica solo il pacco servizi).
Queste info le ho scambiate anche con il fornitore delle batterie prima dell'acquisto.

Spiega spiega...

Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 08:01 da Madinina II.)
11-06-2010 07:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.087
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #53
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:pippu2007 ha scritto:

va bene che ADV va fortissimo ma quante batterie o altro credi
che con questo post abbia contribuito a fargli vendere?

e poi con la sua percentuale(sottobanco) ?

ovviamente applicando a noi un prezzo più alto !!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Spero proprio tu stia scherzando, in altro caso è necessario che tu presta un pò di attenzione in più quando apri la bocca (o scrivi) cose così a sproposito.

caro Mandina ti hanno fatto proprio inc...Smile
il mio intervento era sarcasticamente quotando quello
detto da marcox (che vuole restare nel suo olimpo)e che comunque
ringrazio per quei piccoli segreti che ci ha regalato centellinandoli.

per quello che mi riguarda sono sempre bene accetti interventi
dove si segnalano cose buone e convenienti, poi ognuno valuterà.

poi come ha detto il buon Fabi ci sono i moderatori e credo che
gli adv non siano dei pesci che abboccano così facilmente, anzi...

b.v.Wink
11-06-2010 13:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #54
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Io posso solo confermare quanto detto da Madinina,è gente disponibile,corretta e mi hanno molto favorevolmente impressionato.
Credo che di gente così non se ne trovi più tanta e qualcuno è portato a pensare subito male,quasi fossero queste le persone'difettose' del sistema...Smile
Secondo me è una polemica sterile e soprattutto non sensata,visto che ho conosciuto la/le persone di cui si parla.
Ogniuno comunque è libero di pensare ciò che vuole,io ringrazio Madinina della segnalazione.

BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 16:39 da JARIFE.)
11-06-2010 15:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #55
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:pippu2007 ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:pippu2007 ha scritto:

va bene che ADV va fortissimo ma quante batterie o altro credi
che con questo post abbia contribuito a fargli vendere?

e poi con la sua percentuale(sottobanco) ?

ovviamente applicando a noi un prezzo più alto !!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Spero proprio tu stia scherzando, in altro caso è necessario che tu presta un pò di attenzione in più quando apri la bocca (o scrivi) cose così a sproposito.

caro Mandina ti hanno fatto proprio inc...Smile
il mio intervento era sarcasticamente quotando quello
detto da marcox (che vuole restare nel suo olimpo)e che comunque
ringrazio per quei piccoli segreti che ci ha regalato centellinandoli.

per quello che mi riguarda sono sempre bene accetti interventi
dove si segnalano cose buone e convenienti, poi ognuno valuterà.

poi come ha detto il buon Fabi ci sono i moderatori e credo che
gli adv non siano dei pesci che abboccano così facilmente, anzi...

b.v.Wink

Pipppu, chiedo venia per i miei toni...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 21:38 da Madinina II.)
11-06-2010 21:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
minelfa1 Offline
Amico del forum

Messaggi: 125
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #56
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
mi unisco al coro dei soddisfatti, andato oggi, brava gente e competente, ho preso 2 Zenith deep cycle da 105A come quelle di Madinina....se rendono come promesso sono a posto
12-02-2011 01:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #57
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
mi potreste indicare qualche prezzo per favore.

più di una variabile se possibile.
debbo scegliere come organizzarmi questa complicazione.

grazie

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



12-02-2011 02:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #58
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:mckewoy ha scritto:
mi potreste indicare qualche prezzo per favore.

più di una variabile se possibile.
debbo scegliere come organizzarmi questa complicazione.

grazie
Ti consiglio di chiamarli,nomina il forum(giusto perchè non pensino ad un concorrente che fa' il furboSmile).
Avrai consulenza e nel caso le batterie ad un prezzo onesto.Wink

BV
12-02-2011 02:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #59
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
mi potreste indicare qualche prezzo per favore.

più di una variabile se possibile.
debbo scegliere come organizzarmi questa complicazione.

grazie
Ti consiglio di chiamarli,nomina il forum(giusto perchè non pensino ad un concorrente che fa' il furboSmile).
Avrai consulenza e nel caso le batterie ad un prezzo onesto.Wink

BV

[:256][:256][:256][:256][:256][:257]

grazie, ...e mi avrete sulla coscienza ( se ne avete una ) quando il VHF smetterà di funzionare e la pompa ad esaurimento non potrà fare il suo lavoro ed il motore mi abbandonerà ed andrò alla deriva senza le luci di via e una petroliera mi speronerà danneggiandosi gravemente e tutto il petrolio causerà un terribbbbile disastro ambientale che la navigazione sarà interdetta in tutto il mediterraneo compreso il lago adriatico fino all'isola di kirk.

mi dite come stanno i prezzi dei vari tipi di batteria?? e quelli dei caricabatteria che caricano le batterie??

grazie

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



12-02-2011 03:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #60
BATTERIE AGM ACQUISTATE...DOVEROSA SEGNALAZIONE
Il Parakiuli Buster che fine ha fatto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2011 03:33 da Montecelio.)
12-02-2011 03:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Batterie IanSolo 783 756.039 24-04-2024 23:50
Ultimo messaggio: Canadese
  Cambiare batterie con pannello solare Comet800 2 236 22-03-2024 15:39
Ultimo messaggio: Comet800
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 15 818 08-03-2024 21:26
Ultimo messaggio: Canadese
  Morsetti batterie FIL 22 1.314 10-02-2024 22:33
Ultimo messaggio: Gabriele
  Stacca Batterie Bavaria 30c MAXDV 0 167 02-02-2024 08:53
Ultimo messaggio: MAXDV
  Vale prendere batterie AGM? UMdB 1 365 23-01-2024 15:06
Ultimo messaggio: Najapico
  Aggiungere delle batterie Servizi IlBlucaliffo 9 739 03-12-2023 23:47
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Batterie elica di prua Salvatorecorradi 1 321 19-11-2023 17:28
Ultimo messaggio: Dato
  Batterie sempre cariche scornaj 4 613 29-10-2023 15:40
Ultimo messaggio: AndreaB72
  batterie OPTIMA BLUETOP Frangi 49 15.055 01-10-2023 18:21
Ultimo messaggio: davidevet

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)