Rispondi 
elica non più pesante
Autore Messaggio
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #1
elica non più pesante
La settimana scorsa, avevo chiesto aiuto a tutti gli adv perchè cercavo un'officina specializzata che mi modificasse il passo dell'elica in quanto dopo una rimotorizzazione della barca non rispettava più il giusto rapporto. Qualche buon suggerimento è arrivato, poi 'navigando' ho scoperto un sito che dichiarava di essere in grado di fare quel tipo di lavoro, contattato, mi dicono che in tre giorni sarebbero stati in grado di farmi avere l'elica modificata ad un prezzo veramente onesto. Un po titubante e sopprattutto senza altre scelte spedisco l'elica da Novara a Rovigo
di lunedì, il giovedì arriva a casa il corriere con l'elica modificata.Da non credere in questo mondo di la.... esiste ancora gente così. La ditta si chiama ELIX di Stori Cesare in via Po Vecchio 19/c a Porto Viro. se qualche adv avesse bisogno di altre inf. sono disponibile, non vuole essere pubblicità occulta,ma solo un servizio in più per tutti.

Dimenticavo ho rimontato l'elica e il motore ha recuperato quasi i 1000 giri che aveva perso.
04-08-2010 00:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mikael Offline
Senior utente

Messaggi: 3.146
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #2
elica non più pesante
è confortante sentire che c'è ancora gente seria e onesta in giro...sopratutto in ambito nautico!
WinkSmile
04-08-2010 00:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggi: 1.511
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #3
elica non più pesante
halley ti chiedo scusa pensavo fosse una follia complimenti e grazie per la visibilità di questa azienda
04-08-2010 04:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #4
elica non più pesante
la fortuna aiuta gli audaci.....e a volte gli incoscienti

ciao
04-08-2010 15:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cosimo Offline
Amico del forum

Messaggi: 177
Registrato: Mar 2006 Online
Messaggio: #5
elica non più pesante
Per curiosità, halley, quanto ti è costato il tutto compreso di spese di spedizioni? Ho un amico che necessiterebbe della stessa cosa. Grazie
04-08-2010 17:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #6
elica non più pesante
Ciao Cosimo, mi è arrivata proprio oggi la fattura :
lavoro € 200.00 + € 10.00 di spedizione + iva
totale € 252.00. Se pensi che un'elica di quelle dimensioni nuova
dovrebbe costare credo non meno di 600.00 / 700.00 €.
Puoi benissimo dire al tuo amico a scanso di sorprese che faccia riferimento a questa mia esperienza, anche se probabilmente non e necessario.
05-08-2010 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Acquisto Tender SGONFIABILE per motore pesante 9.9 gava 13 3.323 09-06-2011 14:30
Ultimo messaggio: gava
  Traino...pesante Sailor 8 1.936 14-12-2010 01:38
Ultimo messaggio: Sailor
  elica pesante halley 12 2.641 25-07-2010 19:47
Ultimo messaggio: halley

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)