Rispondi 
La Ganzurizzazione..avanza
Autore Messaggio
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #181
La Ganzurizzazione..avanza
Dai che manca poco!!Smile

P.s.: appena tornato da un weekend contenderistico a follonica.... che bella linea di costa che avete, toscanacci fortunati!!TongueTongueTongue

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
28-09-2010 04:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #182
La Ganzurizzazione..avanza
Aleufo, ma non avevi una foto di Margherita con l'equipaggio meno in 'disordine' di quella che hai postato ??

Esempio:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

oppure:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Comunque confermo che la barca col winch che gira rovescio è Margherita e che Stebor è uscita con gli armatori attuali, mentre le foto sono della prima uscita ufficiale con l'equipaggio 'vecchio'.....ho notato in altri postWink che Stebor non ha una gran predisposizione a memorizzare i nomi delle barche su cui naviga....forse si distrae ??Wink

Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010 22:15 da albert.)
28-09-2010 21:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
easy221 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #183
La Ganzurizzazione..avanza
nella seconda foto si vede la scotta gennaker in acqua.....ahi ahi ahi ahiWinkWink
28-09-2010 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #184
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:albert ha scritto:
Aleufo, ma non avevi una foto di Margherita con l'equipaggio meno in 'disordine' di quella che hai postato ??

Comunque confermo che la barca col winch che gira rovescio è Margherita e che Stebor è uscita con gli armatori attuali, mentre le foto sono della prima uscita ufficiale con l'equipaggio 'vecchio'.....ho notato in altri postWink che Stebor non ha una gran predisposizione a memorizzare i nomi delle barche su cui naviga....forse si distrae ??Wink

Ciao


Grazie Albert, giusto nel caso qualcuno ancora non si fosse accorto della mia 'smemorina' (bella nomea mi sto facendo) Blush

Comunque qualche fotina di Margherita ce l'ho anche io con un equipaggio sicuramente + grazioso ma non la posso postare sai com'è...la privacy Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010 22:26 da stebor.)
28-09-2010 22:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #185
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:easy221 ha scritto:
nella seconda foto si vede la scotta gennaker in acqua.....ahi ahi ahi ahiWinkWink

Gliel'ho detto e il tailer l'ha già recuperata42424242
28-09-2010 22:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #186
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:stebor ha scritto:

Comunque qualche fotina di Margherita ce l'ho anche io con un equipaggio sicuramente + grazioso ...

Sai com'è... noi guardiamo più a come si va in barca che alla bellezza.....WinkWinkWink
28-09-2010 22:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
easy221 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #187
La Ganzurizzazione..avanza
bravi questi tailer....Wink
28-09-2010 22:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #188
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:albert ha scritto:

Sai com'è... noi guardiamo più a come si va in barca che alla bellezza....WinkWinkWink


non avevo il minimo dubbio su questo Albert la mia era solo una battuta in risposta a quello che hai scritto te. Big GrinBig GrinBig Grin

albert ha scritto:
Aleufo, ma non avevi una foto di Margherita con l'equipaggio meno in 'disordine' di quella che hai postato ??
28-09-2010 22:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #189
La Ganzurizzazione..avanza
E' ovvio che scherzavo anch'io Big GrinBig GrinBig GrinWink

Per quanto riguarda il 'disordine' preciso che il servizio fotografico è stato fatto da Max Ranchi durante la prima uscita di prova......c'è stato qualche inconveniente che abbiamo risolto, qualche momento di confusione, qualche momento di relax, ed anche questi sono stati colti impietosamente dall'obiettivo del fotografo.

Ciao
28-09-2010 22:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #190
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:albert ha scritto:
E' ovvio che scherzavo anch'io Big GrinBig GrinBig GrinWink

Per quanto riguarda il 'disordine' preciso che il servizio fotografico è stato fatto da Max Ranchi durante la prima uscita di prova......c'è stato qualche inconveniente che abbiamo risolto, qualche momento di confusione, qualche momento di relax, ed anche questi sono stati colti impietosamente dall'obiettivo del fotografo.

Ciao

ma non hai nemmeno bisogno di dirlo, tra l'altro nell'ultimo periodo quella barca ha fatto solo 'passeggiate' purtroppo. Forse ai tempi del sig. 'Vittovio' sgambettava di più ...o sbaglio?
28-09-2010 23:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #191
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:stebor ha scritto:

ma non hai nemmeno bisogno di dirlo, tra l'altro nell'ultimo periodo quella barca ha fatto solo 'passeggiate' purtroppo. Forse ai tempi del sig. 'Vittovio' sgambettava di più ...o sbaglio?

Ohh, rientriamo nel topic WinkWink!!

Ai tempi del sig. 'Vittovio', per gli intimi 'Toio', Mavghevita è stata 'ganzurizzata' pesantemente diverse volte per tenere il passo con il 'Novdica'....e l'equipaggio, me compreso, anche se rozzo, era effettivamente abbastanza efficace....

Nel frattempo Vittovio ha cambiato 2 X50 ....l'attuale sempre con la evve nel nome, è 'VictovX'...Wink

Ciao
28-09-2010 23:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #192
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:albert ha scritto:
Ohh, rientriamo nel topic WinkWink!!

Ai tempi del sig. 'Vittovio', per gli intimi 'Toio', Mavghevita è stata 'ganzurizzata' pesantemente diverse volte per tenere il passo con il 'Novdica'....e l'equipaggio, me compreso, anche se rozzo, era effettivamente abbastanza efficace....

Nel frattempo Vittovio ha cambiato 2 X50 ....l'attuale sempre con la evve nel nome, è 'VictovX'...Wink


ahahah si si l'ho visto il nuovo giocattolino, da quel poco che lo conosco 'Toio' come lo chiami amichevolmente tu, (io gli do del Lei per rispetto)secondo me...sta già pensando ad una Ganzurizzatina al Victov, tu che dici?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010 23:42 da stebor.)
28-09-2010 23:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #193
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:stebor ha scritto:

ahahah si si l'ho visto il nuovo giocattolino, da quel poco che lo conosco 'Toio' come lo chiami amichevolmente tu, (io gli do del Lei per rispetto)secondo me...sta già pensando ad una Ganzurizzatina al Victov, tu che dici?

Ahiahi.....già dimenticate le lezioni del Mr.Cinghia sul quotare Wink!!

Non so, perchè sull'ultima barca il 'Toio' ha cambiato etichetta di vele......
28-09-2010 23:46
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #194
La Ganzurizzazione..avanza
Citazione:albert ha scritto:

Ahiahi.....già dimenticate le lezioni del Mr.Cinghia sul quotare Wink!!

Non so, perchè sull'ultima barca il 'Toio' ha cambiato etichetta di vele......


Porca paletta....mi sono distratta :Dsperiamo non se ne accorda Mr.Cinghia Smiley39

Approfitto per chiedere anche scusa ad Aleufo per aver imbrattato il suo 3d con i miei discorsetti.
28-09-2010 23:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #195
La Ganzurizzazione..avanza
Albert..non so ho recuperato la foto nel nuovo sito e..non capisco perchè non hanno messole foto più...più..più e basta.
Comunque per rientrare in tema sono stato in cantiere ed ho visto.....che..non hanno fatto nulla'''
Manca sempre poco..ma manca sempre il solito....-Aspetto che arrivi albero e boma...fino ad allora ssssssssssss silenzio. Dopo... Il lato positivo è che rispetto al primo di settembre mancano 28 gg di menoSad
29-09-2010 02:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #196
La Ganzurizzazione..avanza
Per Mantonel

questa è la rotaia montata vista da sotto con la sbarretta di alluminio di rinforzo



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


poi......visto che siamo anmdati un pò fuori ...vi faccio vedere una stra chicca...il nuovo V 50 (la tuga per me è stupenda..


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

e la lunga galleria nera


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
29-09-2010 14:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #197
La Ganzurizzazione..avanza
La nuova grafica pensata da EASY.WinkSmiley14 PROVA !!!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
01-10-2010 20:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #198
La Ganzurizzazione..avanza
ahn!! ecco a cosa servivano le 2 stancil più piccole col nomeBig Grin

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
01-10-2010 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
easy221 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #199
La Ganzurizzazione..avanza
certo avesse la prua dritta per bene.....
01-10-2010 21:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #200
La Ganzurizzazione..avanza
eh certoSadsmiley
01-10-2010 22:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Perchè la barca a vela avanza contro il vento massimo sala 81 25.970 07-10-2014 10:57
Ultimo messaggio: Umberto66

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)